Hero image

Caffe Roma

+39 0935 501212
Via Roma, 312, 94100 Enna EN Italy
Open Today: 06:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Prepared foods
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Esempio di bar dove non andare a prendersi un gelato, brioss che sembra pane del giorno prima, zuccherata troppo, gelato messo con 2 pallINE(piccolissime) gusto industriale, prezzo non conforme alla prodotto offerto.
Se sì va a visitare Enna, non si può non fare tappa al Caffè Roma.
Pasticceria super, davvero ottima.
Assaggiati: cannolo, pezzo duro, ascaretto: una vera delizia, in particolare l’ascaretto, un dolce proprio del Caffè Roma, composto da gelato allo zabaione e cioccolato, pan di Spagna imbevuto, il tutto rivestito da cioccolato. In ultimo squisiti biscotti di mandorla dal cuore tenerissimo.
A mio avviso il bar migliore di Enna: ottima la brioche con il “tuppo” zuccherato, soffice e morbida. Ottime le granite! Personale gentile e professionale, belli i tavoli fuori proprio al centro della piazza. Consigliato!
Chiuso prima dell'orario evidenziato su google maps.....
P.s sarebbe carino se ci sono novità sull'orario correggerlo per evitare disguidi con la potenziale clientela.
Scortesia e caffè DISGUSTOSO. L’acqua del caffè precedente si fa uscire e il braccio della macchinetta si pulisce,cosa che non è stata fatta risultando il caffè orribile. Non vi pago con i soldi del monopoly.
Ho acquistato bocconcini di ricotta e crema .
Una vera specialità .
Preparati al momento e confezionati a regola d'arte .
Anche il personale è stato gentilissimo e subito pronto a preparare quello che avevo ordinato.
Anche i cannoli vengono preparati al momento.
Da provare.
Ok ok ok ... Ordinare la cipollina fuori territorio è proprio andarsela a cercare, però di altro non c'era. Ok anche l'orario difficile (le 15:00) però in generale le cose erano più belle a vedersi che altro. Poi io personalmente non amo molto il sistema scalda vivande al microonde. Diciamo che il posto è gradevole a vedersi, prezzi nella media e servizio non calorosissimo. Diciamo nella Media. Mi riprometto però, di tornarci e dare un'altra chance, magari ad un orario più consono. Un solo consiglio al personale. Allontanarsi dal bancone per rimanere fuori non è il massimo. Non devo chiamare raggiungere io il personale, dovrebbe essere lui attento alle eventuali richieste del cliente, e vi assicuro che non voglio sempre ragione ????
Non è cambiato molto negli ultimi 50 anni. In via Roma una delle vie principali del passeggio. Personale molto gentile prodotti di pasticceria tradizionale buoni. Una garanzia.

Quick Facts About Caffe Roma



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 11:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 06:00 AM - 11:00 PM
Thursday 06:00 AM - 11:00 PM
Friday 06:00 AM - 11:00 PM
Saturday 06:00 AM - 11:00 PM
Sunday 06:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location