Hero image

Caffe' della Vittoria Saluzzo

+39 0175 600299
Via Martiri della Liberazione, 6, 12037 Saluzzo CN Italy
Open Today: 07:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Paid parking lot
  • Paid street parking
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Siamo andate per un aperitivo veloce, Il posto era molto affollato ma alla fine ci siamo trovate bene. I camerieri sono stati super gentili e veloci e ci siamo fatti consigliare I drink da loro che hanno saputo ascoltare le nostre esigenze. Vivamente consigliato
Servizio scadente da parte delle cameriere. Abbiamo pagato 5 € una bottiglia da 250ml di cocacola
Il resto ci è stato lanciato dalla cameriera senza neanche dire un grazie o prego.
La location molto bella e il cibo possiamo dire buono come aperitivo un po scarso peró con i rincari si puó accettare.
Peccato per il pessimo servizio da parte delle cameriere. Sarà una giornata No.
Fatto aperitivo di domenica sera. Locale tipico e davvero molto ben arredato. Vini sia rossi che bianche buoni. Cibo per accompagnamento di qualità e giusto nelle dosi. Spritz forse leggermente caro ma abbastanza in linea con i prezzi delle città.
Aperitivo con spritz e piatto di stuzzichini non banali e scontati fra i quali la salsiccia cruda di Bra.
Prezzo nella norma, siamo stati serviti da una graziosa ragazza.
Il caffè della vittoria è un luogo molto curato, giovanile e specialmente fresco. Ad ogni occasione fix, il proprietario, rinnova non solo la carta dei vini, ma anche quella degli champagne e dei liquori.
Il miglior cocktail che possiate chiedere? Un GT, gin tonic, sempre nuovo e rinnovato non vi deluderà di sicuro.
Ho messo una stella perché non c'é la possibilità di non metterne nessuna!!!!
Sono recensioni pubbliche quindi è giusto che ognuno prima di venire sappia l'esperienza altrui.
Vi racconto la nostra.
Abbiamo ordinato due hamburger ???? con patatine ????...
...quando sono arrivati i due piatti sembrava tutto ok molto appetibile, ma quando stavo mangiando le patatine ho trovato un capello nel piatto, l'ho detto alla cameriera per farlo presente e cambiare le patate, dopo più dieci minuti è arrivato il piatto con altre patate stavolta non avevano i capelli, ma erano crude e la cameriera che ha portato il piatto era molto scoggiata (beh, pensate io!!!!)
Continuo a mangiare e trovo un altro capello, questa volta nell'hamburger????
Non mi ero mai trovata in una situazione così, sicuramente non ci tornerò mai più!!!!!!!!!
Vedi foto allegata.
bello ma servizio scadente per la quantità di posti a sedere e camerieri....
Siamo stati un sabato sera. Locale accogliente. Noi siamo passati per una cioccolata calda in una serata gelida, ma sicuramente è ottima per aperitivi e per gustare ottimi vini. La quinta stella non è stata data perché il menù non era aggiornato e ciò che ho chiesto, i giovani ragazzi che erano al bancone del caffè non sapevano cosa fosse. Apprezzato che abbiano pagamento Satispay.

Quick Facts About Caffe' della Vittoria Saluzzo



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:00 AM - 09:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 09:00 PM
Thursday 07:00 AM - 09:00 PM
Friday 07:00 AM - 01:00 AM
Saturday 07:00 AM - 01:00 AM
Sunday 07:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location