Hero image

Caffe' Costagli Di Sas Pasqualetti Patrizia & C.

+39 0571 21507
Piazza Lavagnini, 7, 50054 Fucecchio FI Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ero dovuto andare molto presto all'ospedale di Fucecchio e non avevo fatto colazione. Nella piazzetta antistante sapevo che c'era un caffè, ma non c'ero mai entrato. All'esterno appare nella norma, gia' entrando ho avuto una buona impressione, proprietari molto gentili e una bella fornitura di dolci e salati. Sono rimasto stupito quando il proprietario mi ha messo ciò che avevo ordinato su un vassoio e mi ha invitato a seguirlo. Abbiamo attraversato una saletta interno e siamo usciti su una bella terrazza con vista sul castello. Ho fatto una ottima colazione al sole, in pace e con una bella visuale.
Bar storico di Fucecchio con tavola calda a pranzo. Primi espressi e secondi di ottima qualità, tutto preparato al momento. Ambiente veramente piacevole per fare un pranzo di lavoro e colazione. Spazio esterno panoramico di recente ristrutturazione.
Sosta a pranzo durante la via Francigena. Il locale ha un terrazzino sul retro con una vista meravigliosa. Ho mangiato un'ottima pasta al ragù e apprezzato la cortesia e accoglienza del titolare.
Ottimo bar, ben pulito con un titolare molto gentile e simpatico, hanno anche una piccola terrazza tipica stile Toscana. Prezzo nella media.
Consiglio
Anche in un bar si possono avere piacevoli sorprese.
Piatti caldi e freddi, di varie tipologie.
Servizio veloce ed fatto dal personale di sala, cordiale e simpatico.
Noi eravamo di passaggio sulla Francigena, attratti dalla possibilita' di avere il timbro.
Ma ci siamo trovati a nostro agio.
Abbiamo mangiato bene, speso poco..e ci hanno pure offerto cantuccini e vinsanto.
Il Caffè si trova davanti all'entrata dell'ospedale San Pietro Igneo a Fucecchio. È un bar molto noto. Ha anche tavoli all'esterno. Credo che serva primi piatti ma non ne sono sicuro.
Mi sono fermato qui per un pranzo veloce,ho mangiato benissimo,cordialità e professionalità dello staff,la terrazza all'aperto con vista alle Torri molto suggestiva.Consigliatissimo!
Non posso raccontare cosa mi attrae più di tutto qui, altrimenti gli vogliono tutti! ???? Dico solo che una buona colazione qui è garantita e le persone che gestiscono il bar sono simpaticissimi, vi fanno sentire molto bene.

Quick Facts About Caffe' Costagli Di Sas Pasqualetti Patrizia & C.



Today

Opening Hours

Monday 06:10 AM - 06:00 PM
Tuesday 06:10 AM - 06:00 PM
Wednesday 06:10 AM - 06:00 PM
Thursday 06:10 AM - 06:00 PM
Friday 06:10 AM - 06:00 PM
Saturday 06:10 AM - 06:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location