Hero image

Caffè Veneziano

+39 0536 21594
Piazza Arturo Toscanini, 5, 41026 Pavullo Nel Frignano MO Italy
Open Today: 03:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ambiente, arredamento, accoglienza dello staff ottimi, bella sala arredata in stile veneziano, curato e pulito, ottimo bar per colazioni, ricca scelta e servizio veloce. È il mio bar preferito quando vado a Pavullo..unico neo il servizio nei tavoli all'aperto, comunque assolutamente positivo il mio giudizio!
Io e la mia ragazza siamo entrati nel bar abbiamo chiesto due succhi di frutta e ci hanno detto di pagare subito, invece che servirci al tavolo ci hanno dato subito i succhi di frutta in mano senza servizio al tavolo.
Chiediamo alla signora che serve le patatine anche perché abbiamo pagato i succhi 3,50€ la signora dice che le danno solo per aperitivo quando in realtà la famiglia vicino a noi hanno richiesto le patatine pur avendo preso solo il caffè a loro le hanno servite.
Bar bello servizio deludente
Cibo e ambiente non male ma quello che mi ha fatto infastidire sono i 2 euro per il coperto che ho dovuto pagare, ok sono solo 2 euro....ma io te li avrei lasciati volentieri...ma no che me li metti nel conto con scritto BAR 2€
Manco foste a Milano o a Rotterdam..
Posto non consigliato.
Grandioso bombolone alla crema pasticcera da condividere con mia moglie in prima colazione. Ottimo cappuccino tradizionale e con latte di soia. Ambiente classico di gran gusto.
Pausa veloce per un caffè post giro in moto, locale pulito, servizio ottimo e buon caffe.
Una coccola ! Un buon caffè ☕️ un dolcetto in ambiente sereno e rilassante. Grazie
Bel locale e ottimo servizio. Ci siamo fermati per fare una buonissima colazione durante giro in moto!! Consigliatissimo!!
Brioche fresche, suggerito come consumazione a colazione...
Unica nota dolente un solo bagno sia uomini che donne....????

Quick Facts About Caffè Veneziano



Today

Opening Hours

Monday 04:00 AM - 01:00 AM
Tuesday 04:00 AM - 01:00 AM
Wednesday 04:00 AM - 01:00 AM
Thursday 04:00 AM - 01:00 AM
Friday 04:00 AM - 01:00 AM
Saturday 03:30 AM - 02:00 AM
Sunday 03:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location