Caffè Europa Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Spirits
Dining options
-
Breakfast
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Educazione, ottimo caffè e thè anche il cornetto molto buono... E il prezzo davvero sorprendente meno di un euro il caffè visto gli aumenti che ci sono stati. Complimenti ai titolari del bar Europa di Venafro (IS) Per chi è di passaggio per andare a prendere l' autostrada del sole fermatevi a fare colazione qui, che è ottimo e conveniente ????alla prossima
Bar carino, il titolare è una persona a modo, ho fatto colazione stamattina in questo bar, ottimo caffè e buoni i cornetti!
Da non sottovalutare il prezzo 1,30 per caffè e cornetto, il titolare deve essere una persona veramente coscienziosa che ha evitato di alzare i prezzi a dismisura come altre. Ritornerò sicuramente ogni volta che ne avrò la possibilità.
Vivamente consigliato, anche altri bar nelle vicinanze non sanno nemmeno cos è la buona educazione.
.prezzi accessibili a ogni fascia reddituale ..è il bar da paese,dove si apprezza la cordialità e pazienza del titolare ..
Tutto giusto prezzi e qualità del prodotto...ottimo per colazioni veloci
Un locale punto di incontro o per un break con prezzi onestissimi rispetto alla media, riduttivo il parcheggio auto purtroppo.
Gelato buonissimo, il locale è piccolo e ho notato subito però, in questo momento ancora di emergenza sanitaria, che nessuno entra con la mascherina.
Non va bene.
Personale gentilissimo e prezzi davvero modici. È la sosta ideale ogni volta che mi trovo a passare da Venafro. Consigliatissimo.
Ottimo caffè ottima cortesia specialità assortimento di molti tipi di cornetti ecc