Hero image

Caffè Elena

+39 329 576 7414
P.za Vittorio Veneto, 5, 10124 Torino TO Italy
Open Today: 08:00 AM - 01:30 AM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Tante narrazioni cominciano dai tavolini dei caffè. La storia di questo locale riporta che ai tavoli in pregiato marmo rosso sostasse e scrivesse Cesare Pavese, dice un vecchio articolo.
Mi siedo e ordino un Bicerin, mi guardo attorno e immagino Pavese seduto, assorto nei suoi pensieri e intento a scrivere , chi può sapere cosa , forse una bozza della " Bella Estate ", o forse " la luna e i falò "... o qualche frase del suo famoso diario.
Una di queste diceva:" “I veri acciacchi dell'età sono i rimorsi.”
Se amate fare un salto nel passato , questo è il posto giusto . Io ho preso un bicerin (classica bevanda torinese a base di Caffè e crema di latte ) mia figlia un toast ed una bibita, mio marito un analcolico, tutti soddisfatti, promosso.
Storico caffè nella piazza più grande d’Italia, con pochi tavolini all’interno ma molti nel dehor che affaccia direttamente sulla piazza. Personale molto gentile e disponibile, prezzi bassi rispetto alla posizione del locale. Accessibile anche ai disabili, con toilette all’esterno molto ampia.
Una graziosa saletta interna che si affaccia sulla bellissima piazza antistante e due bicerin meravigliosi da degustare con la mia mamma.
Personale gentile e prezzi nella media torinese.
Caffè d’epoca a Torino davvero grazioso, con arredo elegante e caratteristico del primo Novecento. Il locale è situato in piazza Vittorio Veneto ed è ottimo per una colazione o un fresco aperitivo. Il servizio è nella norma così come il prezzo.
Sono stata al Caffè Elena per la “Merenda reale” che comprendeva bicerin, baci di dama, gianduiotti, pane artigianale con burro, 2 tipi biscotti e una “torta” semplice e piatta. È molto buona ed è un’ottima idea per un appuntamento al caffè diverso dal solito. Con la bella stagione è possibile anche sedersi fuori su piazza Vittorio.
Se volete pranzare in centro, seduti in una delle piazze più belle d'Italia, con prodotti di alta qualità, il caffè Elena è la scelta ideale. La proposta è contenuta, ma di alta qualità. Piatti preparati con cura e un servizio giovane e cordiale che vi farà sempre sentire accolti. Ormai sono un cliente fisso! Bravissimi!
Ho pranzato un sabato. Mi aveva sempre attirato per l'immagine vintage e tradizionale. In piena piazza Vittorio, location suggestiva. Ho preso due piatti della tradizione piemontese: agnolotti al sugo l'arrosto e il mitico bunet! Eccellenti! Veramente squisiti.
Consigliatissimo!!
Prezzi nella norma per il posto.
Ottimo caffe... brioche buonissime. Ambiente stupendo.

Quick Facts About Caffè Elena



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 08:00 AM - 12:00 AM
Wednesday Closed
Thursday 08:00 AM - 12:00 AM
Friday 08:00 AM - 01:30 AM
Saturday 09:00 AM - 01:30 AM
Sunday 09:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location