Caffè del Teatro Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ottimo locale, ampio e con diversi ambienti. Il proprietario è in gamba, si vede subito che conosce bene il suo lavoro. Molto consigliato
Bar sulla piazza del popolo di S. Severino Marche. Due Spritz ottimi corredati da abbondanti stuzzichini di qualità. Servizio cordiale e professionale. La cameriera giovane, molto gentile e sorridente anche di fronte a richieste multiple e reiterate. Servizio al tavolo nel dehor. Prezzi nella norma. Consigliabile.
Propetario super Gentile e molto molto simpatico!! Ve lo consiglio
Buono il gelato artigianale con prezzo però superiore alla media: sarà per via dell'affaccio sulla bella Piazza del Popolo.
Gentilezza cortesia e familiarità caratterizza questo esercizio. Si può mangiare da un tramezzino a un buon primo. Senza pretese ma abbastanza gradevole. Consigliato
Mi sono trovata benissimo, all'aperto, spazi un po' ridotti ma ci sta, si parla di un pasto veloce a mezzogiorno. Ho scoperto il Cambrugiano, vino verdicchio di Matelica, buonissimo. Ho mangiato solo un primo, sempre perche' le porzioni, nelle Marche, sono molto abbondanti. Pero' non ho rinunciato al desert, Macedonia con gelato artigianale, veramente ottima e rinfrescante. Lo consiglio vivamente.
Location fantastica situata nella storica piazza di San Severino, barman eclettico, simpaticissimo e bravo.
Senza infamia né gloria..chi ha fame o ha particolari esigenze alimentari..nei limiti del possibile..viene accontentato..
Certo siamo lontani da qualità e buona cucina...però come cucina espressa funziona.n
Quick Facts About Caffè del Teatro
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places