Caffè Del Corso Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ventilato e fresco in estate. Abbiamo preso 1 bicchiere di vino, 1 caffe, 1 dolce e due pizze fritte. 5 euro. Prezzi bassissimi e ottima qualità .
Top: fiadone( dolce soffice e umido fatto con ricotta fresca e limone, racchiuso in una sfoglia croccante) . Per gli amanti del trekking montano è la sosta ideale
E ti senti a casa
Le pizze sono gustosissime ed anche i dolci sono ottimi, fatti in maniera davvero genuina. Ho assaggiato di recente un saccottino alla nutella di loro produzione e l'ho trovato eccellente. Le pizzette fritte ripiene di affettato e mozzarella sono fantastiche e abbondantemente farcite. Le ragazze e la signora Sara esprimono cordialità, gentilezza, disponibilità e professionalità. Per me il "Caffè del Corso" è un posto che merita di essere veramente apprezzato. Sono curioso di assaggiare qualche primo piatto. Non mancherà l'occasione di farlo. Consiglio vivamente a tutti questo simpatico punto di ristoro.
Pizza molto buona. Servizio un po' lento. Ma ragazze gentili
Un piccolo bar-pasticceria sul corso di Torricella Peligna ben rifornito e accogliente. Una piacevole scoperta durante un mio pernottamento abruzzese.
Un caffè di paese. Cibo nella norma. Buon caffè. È anche pizzeria
Ottimo servizio, cortesia e disponibilità. Buona la pizza fritta. Una pausa piacevole sul nostro itinerario di vacanza
Servizio impeccabile su tutti i fronti, dal personale al cibo. Lo Consiglio vivamente a qualsiasi turista o compaesano si trovi a Torricella Peligna.
Quick Facts About Caffè Del Corso
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places