Caffè del Corso di Paravati Antonio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Prepared foods
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
A Petrizzi, prima tappa del kalabria coast to coast, siamo stati accolti con cordialità, simpatia, professionalità al 'Caffè del corso' . Grazie mille, ci ricorderemo delle bruschette e del buon caffè!
Ci siamo fermati qui quasi per caso durante il cammino della kc2c. Uno dei rinomati ristoranti del posto era al completo e cercavamo un posto in cui mangiare qualcosa.
Ci saremmo accontentati anche di un panino ma ci hanno proposto un aperitivo con le loro specialità locali.
Mai scelta fu più azzeccata. Ci hanno fatto assaggiare cose deliziose, il tutto accompagnato da un'atmosfera cordiale e da un servizio impeccabile nonostante i gestori avessero da servire molti altri camminatori. Ho trovato anche un buon rapporto qualità prezzo.
Piccolo bonus... Nel bar c'è un piccolo angolo di romanità ????
Bravi ragazzi, continuate così.????
Si deve giudicare il posto per tante cose.. E purtroppo questo locale ha tutte le stelle che un signor locale deve avere.. Qualità, prodotti super.. Granite fresche veramente squisite.. Se sei in zona Catanzaro allungati per provare una super vera colazione con crema di pistacchio..
La granita più buona della Calabria e non solo direi. Fatta con frutta di prima qualità e non con le bustine come ho potuto constatare in altri posti ben più rinomati. Qualsiasi tipo di gusto (compatibilmente con la frutta di stagione) è veramente delizioso. Posto tranquillo e ideale per chi vuole passare delle ore in totale relax.
Pizza buonissima,dessert squisito,personale garbatissimo.
Proprietari gentilissimi. Ci sono stato durante il cammino kalabria coast to coast. Mi hanno fatto sentire come se fossi a casa mia.
Caffè carino e caratteristico sul corso di Petrizzi, ci siamo fermati alla fine della prima tappa del cammino coast to coast, stanchi e sudati, la proprietaria Assunta ci ha accolti con estrema gentilezza, e ci ha rinfrancati con un'ottima birra con granita di limone artigianale. Inoltre ci ha dato indicazioni per raggiungere l'agriturismo Seminaroti.
Gente generosa e amichevole. Bel paese.
Quick Facts About Caffè del Corso di Paravati Antonio
Today
Opening Hours
| Monday | 05:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 05:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places