Caffè da Ludo e Giò Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Grazie ???????? ragazze ????, avete dato un tocco di freschezza in Via Nazionale (Pila) a Sestri Levante. Bello fare colazione con tutti i manicaretti dolci e salati, pausa pranzo veloce (perché siete velocissime a servire, quando non si ha molto tempo ⏱️ per colpa de lavoro) e soprattutto per me il top ???? è l’aperitivo, consumato nel giardino interno, stando seduti davanti alla botte! Ma quante cose buone ci mettete ogni volta sul piattino abbinato al mio adorato SpritzZen! (@luca olginati sei un mago) Grazie a Ludovica e Giorgia perché, insieme alle vostre ragazze che corrono come gazzelle tra i tavoli e chi lavora in cucina regalando emozioni, ci donate ogni giorno un po’ di serenità, durante le nostre giornate di lavoro, spesso fatto di corse interminabili. Grazie ????????
Bel locale, personale simpatico veloce e capace! Ottimo il menù offerto a 8/12€ per la pausa pranzo, come ottimi sono anche tutti il loro dolci magnificamente esposti. In poche parole ce ne fossero locali gestiti in questo modo! Brave!!!
Su consiglio di un' amica siamo andati a fare l'aperitivo, eravamo in quattro più un cucciolo di 3 mesi (accolto con piacere e questo non è scontato!), devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti, cortesia, ambiente accogliente, cocktail ottimo, stuzzichini più che soddisfacenti con prodotti di qualità, prezzo onestissimo.
Senz'altro ci torneremo con piacere.
10 e lode
Più che bar è la piazza del paese!!!
Bar carino ma sovraffollato il che crea caos ed effetto Suq.
Tante paste abbastanza buone, pizza dolce ottima così come il cappuccino. ☕????
Hanno diverse opzioni per la colazione e/o il brunch, è difficile scegliere tra dolce e salato, tra Pan cake ???? e panini invitanti.
Personale molto gentile e allegro con tanta voglia di fare. Prezzi onesti!
???? ????
Una colazione veramente piacevole al solicchio in giardino. Ragazze super gentili e grande varietà di dolci e salati. Cappuccino da 10! Peccato non averlo vicino casa.
Prezzi inaspettatamente bassi per la qualità!
FINALMENTE COLAZIONI GLUTEN FREE OTTTIME.
Ci siamo capitati per caso...e ne siamo rimasti incantati. Personale gentilissimo oltre al locale veramente bello. I miei familiari hanno ordinato la.colazione..quando è toccato a me ho pensato non avessero nulla senza glutine... e se fortunata qualcosa di confezionato...invece sono rimasta meravigliata ..non solo.nel trovare qualcosa senza glutine..ma soprattutto roba strepitosa... non mangio un cannolo alla crema da anni.
Lo straconsiglio!!
Ottimo elegante locale, situato a Sestri Levante.
Buona accoglienza. Ambiente amichevole, cordialità e disponibilità nel servizio.
Prodotti buoni. Ottima colazione.
Mi sono trovato bene. Tornerò sicuramente.
Consigliato. Da provare.
Il bar è veramente bello,le ragazze brave ,i servizi molto veloci e molto cordiali con i clienti. I prodotti che ti servono sono di una qualità superiore rispetto ai altri bar della zona. Complimenti e grazie.
Quick Facts About Caffè da Ludo e Giò
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 01:00 PM |
How to go there
Location
Places