Caffè Centrale Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Pasticceria davvero eccellente... Zeppole, al forno e fritte, ottime...Dolcetti alle mandorle dal sapore 'antico'. Consigliatissimo per un 'dolce' momento di qualità. Anche il caffè e cappuccino buoni. Servizio celere ed estremamente cortese.
OTTIMO-ogni volta che mi reco in Puglia non posso non passare dal Bar Centrale per assaporare i tradizionali biscotti cegliesi e le ottime paste di mandorle in vari gusti. Lo consiglio.
Ottimo. Con prodotti artigianali e di alta qualità... Personale bravissimo sa consigliare e spiegare bene il prodotto che si è preso. Lo consiglio.
Tempio del biscotto cegliese e del Gioia Mia...
Proprietari molto cordiali. Caffe e biscotto uno dei migliori inizi per una giornata in Puglia.
Da provare
La tradizione dolciaria cegliese declinata ai massimi livelli. Grande sorpresa per l'offerta dei classici "panzerotti" pugliesi, preparati come da ricetta tipica. Davvero tra i migliori provati. Da segnalare anche la produzione artigianale del rosolio "Gioia mia", eccellente fine pasto ottimo anche come ingrediente per punch invernali. Che dire dei gestori? Cordiali e simpaticissimi. Davvero una visita da non mancare per chi si dovesse trovare a visitare questa bella località.
Ottimo bar pasticceria....famoso per l'eccellente Biscotto di Ceglie Messapico, non solo c'è da assaggiare l'eccellente spumone ed il rosolio della casa.
Dietro consiglio di una Cegliese doc ho assaggiato il biscotto di Ceglie e i dolcetti di pasta di mandorle ai fichi e mandorle e all'amarena. Li ho trovati deliziosi. Si sente tutta la freschezza del prodotto, la sua fragranza e i sapori delicati. Tornerò sicuramente ad acquistarli ancora appena avrò occasione di tornare a Ceglie Messapica.
Quando abitavo qui venivano spesso, quindi andavo sul sicuro ma… il gelato non lo ricordavo così buono! ????❤️
Quick Facts About Caffè Centrale
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Friday | 08:30 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 08:30 AM - 08:30 PM |
How to go there
Location
Places