Caffè Capriccio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Drive-through
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
È un bar pasticceria da 10, servizio rapido, caffetteria perfetta, dolci spaziali; non fosse che il pagamento con carta viene accettato solo sopra i 10€ (consiglio nexi)
Bar pasticceria passabile senza lode ne infamia parcheggio si deve usare quello dei centri commerciali sottostanti , la peggiore pecca è che non accettano pagamenti con carta. Io non ci andò più
Sono già due sabati che vado e le brioches sembrano del giorno prima..
Il succo ace bio che servono non ha niente a che fare con il succo ace normale...
Mi dispiace perché la prima volta le brioches erano buone... Non so se ci tornerò più visti i tanti altri bar. Peccato solo xk è un bel bar.
Belle ma non buone
La location è molto carina, accogliente e ben arredata. Sono presenti principalmente due aree; una all’eterno, dove ai lati dell’ingresso sono situati dei tavolini. All’interno ci sono dei tavolini e alcune panche/divanetti. Il locale è orientato più sulle colazioni, infatti offre pastine, brioche, torte e caffetteria varia. Le pastine a mio parere non sono all’altezza del locale, perché non sono così buone come il loro aspetto. Mentre le biosche sono buonissime. La cosa interessante, infatti è che le biosche sono vuote ed è possibile scegliere la farcia. Il servizio adeguato. Lo consiglio per colazioni a famiglie, coppie, compagnie.
Bello il locale ristrutturato, ottima la colazione con un cappuccino molto buono e pure le brioches...Ho provato anche il fagottino alle mele con crema....eccezionale.
Personale veramente professionale,
I complimenti
qualche settimana fa il mio compagno è stato in questo bar per fare colazione e ha aspettato per mezz'ora buona il caffè mentre la brioche è arrivata subito, alla fine è andato a pagare senza aver bevuto e ha trovato le bariste a chiacchierare dietro il banco mentre (in 2) facevano un caffè alla volta e intanto scrivevano sul telefonino!
Peccato perché i prodotti sono ottimi.
Ho pagato due succhi di frutta è una pastina mignon €10,50.
Non mi era nemmeno stato fatto lo scontrino
Posso capire fossi stato al Florian di Venezia, tengo a precisare che siamo a Thiene.
Non aggiungo altro fate un po' voi.....
Locale carino e accogliente
Ma mi è accaduto un episodio
Alquanto spiacevole e a mio avviso insolito e non all'altezza del locale:
Sabato scorso nel tardo pomeriggio, mi ci sono recata per
Un caffè e per poter gustare le specialità che mi avevono consigliato.
Ho scelto una pastina da quelle esposte. Mentre attendevo al tavolino, dopo un po' di minuti
la barista si è avvicinata e mi ha detto che non poteva portarmi la pastina scelta
dal vassoio in esposizione, in quanto già prenotata telefonicamente mi ha quindi invitato a ripiegare su un'altra, tra due o tre non prenotate.
Così ho fatto.
Nel momento in cui sono andata a pagare, ho visto che le pastine erano ancora lì in bella vista, in esposizione e venivano sistemate bene, nel vassoio, come fossero reliquie.
A me la cosa è sembrata molto strana e mi ha fatto passare la voglia di ritornarci!
Quick Facts About Caffè Capriccio
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 07:00 AM - 02:00 AM |
How to go there