Hero image

CAFE` COSIMINO CAFFETTERIA RISTORANTE VINERIA - DAL 1905

+39 320 141 4952
Piazza Regina Margherita, 3, 07026 Olbia SS Italy
Open Today: 07:30 AM - 11:00 PM

CAFE` COSIMINO CAFFETTERIA RISTORANTE VINERIA - DAL 1905 Info

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

oggi siamo stati in questo splendido locale con mia moglie e mia figlia per un aperitivo. devo dire che c’è un Ottima scelta di vini sia sardi che internazionali , noi abbiamo scelto un vermentino di calangianus consigliatoci da Mattia un ragazzo molto a modo , attento e preparato , devo farle i complimenti sia a lui che a tutto lo staff , non vediamo l ora di tornare a provare uno dei vostri piatti.grazie per lo splendido aperitivo.a presto ????
Piccolo locale molto carino con molti tavoli esterni situato nella Piazza Margherita di Olbia.
Siamo stati accolti da Caterina, molto disponibile ed educata, proprio brava!
Cibo molto buono dal sapore sardo. Prezzo onesto! Ne vale davvero la pena di fare una sosta, lo consiglio!
Ottimo cibo a Km 0 ,della tradizione, sapori semplici ma intensi, servizio eccellente, ci tornerei volentieri è lo consiglierei a tutti.
Prezzo in linea ,direi onesto.
Complimenti a Cosimino ed il suo staff!!
Molto buono consigliato per il sapore e per la freschezza dei pesci camerieri molto gentili e veloce nel servizio locale molto pulito e grande soddisfazione nel mangiare
Che dire… una piacevole sorpresa nel centro di Olbia. Una cucina senza compromessi, per intenditori. Prezzo adeguato. Consiglio pietanze a base di pesce accompagnate rigorosamente da un vermentino di Gallura. #enjoy
Personale super gentile, educato e professionale.
Ho fatto qualche colazione ed un aperitivo e devo dire che i prodotti sono molto buoni con prezzi giusti visto il rapporto qualità prezzo.
Super consigliato per rilassarsi mentre si sta seduti in una bellissima piazzette presso la zona centrale di Olbia.
Locale storico di Olbia sito proprio nel centro della piazza. È stato recentemente rimodernato e ogni tanto nei weekend fa il piano bar.
Due esigui calici di vino e un piccolo tagliere di salumi, 29€. Era l'ora dell'aperitivo, avendo chiesto 2 vini, il tagliere ci è stato offerto dal camerie. Pensavamo fosse omaggio come negli altri bar della zona (o per lo meno a un prezzo onesto). Al pagare alla cassa abbiamo scoperto che il solo tagliere veniva 15€.

Quick Facts About CAFE` COSIMINO CAFFETTERIA RISTORANTE VINERIA - DAL 1905



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:30 AM - 11:00 PM
Wednesday 07:30 AM - 11:00 PM
Thursday 07:30 AM - 11:00 PM
Friday 07:30 AM - 11:00 PM
Saturday 07:30 AM - 11:00 PM
Sunday 07:30 AM - 11:00 PM

How to go there

Location