Hero image

Cafe' Am Gries

+39 0472 835706
Via S. Albuino, 7, 39042 Bressanone BZ Italy
Open Today: 07:30 AM - 07:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Quick bite
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bellissimo locale con molti posti a sedere sotto ai gazebo fuori e alcuni posti all’interno; al bancone trovate le torte artigianali tipiche della zona con cui fare merenda (porzioni abbondanti al costo di 4€ a fetta) da accompagnare a un ottimo frullato/frappe’/coppa gelato che trovate sul menù. Personale gentile e ospitale. Torno volentieri
Locale caldo e accogliente, unica pecca la moquette (gusti miei), i dolci sono davvero buoni e il servizio veloce e condito di gentilezza. Bagni puliti e prezzi onesti
Torte ottime fra le migliori in città, servizio molto gentile. Sacher e foresta nera strepitose
Una piacevolissima sorpresa: buon cappuccino ma al posto delle brioches generosissime fette di torta di tutti i tipi e freschissime. Personalmente ho preso una crema di vaniglia con le fragole sopra ???????????? SPE-CI-A-LE!!!!
Sempre accolti con molta gentilezza dalla proprietaria. Torte fantastiche da assaggiare tutte!!! Consigliatissimo se vi trovate a Bressanone sia d'estate che in inverno.
Siamo andati al Cafè Am Gries per merenda, sotto consiglio di un amico.
Il locale è pulito e spazioso, il personale gentile e disponibile.
C’è un‘ampia scelta di torte, tutte esposte in vetrina. Purtroppo, peró, siamo rimasti delusi!
Abbiamo preso una fetta di strüdel che, nonostante sia stato scaldato e accompagnato da una pallina di gelato, non ci ha convinti in quanto slegato e poco saporito.
Lo stesso vale per la Sacher, accompagnata dalla panna: la marmellata non si percepiva e il pan di Spagna era secco.
Insomma, senza infamia e senza lode. Ma trattandosi di una pasticceria storica, specializzata in questi dolci (4€/l’uno), non mi sento di dare più di 2/5.
Il “caffè sulla ghiaia” è una tappa obbligata durante le passeggiate in paese. In centro a due passi dalla torre bianca si trova questo luogo perfetto per un’ottima cioccolata calda accompagnata da una sublime fetta di torta. Salette comode e calde d’inverno, un accogliente dehor estivo nel piccolo cortile del locale è perfetto per l’aperitivo nel cuore storico di Bressanone. Il personale, gentile e sempre disponibile, mette i clienti a proprio agio per qualche minuto di sano relax.
Bell'ambiente tipico, personale cordiale e disponibile. Torte ottime e gustose.

Quick Facts About Cafe' Am Gries



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 07:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 07:30 AM - 07:00 PM
Thursday 07:30 AM - 07:00 PM
Friday 07:30 AM - 07:00 PM
Saturday 07:30 AM - 07:00 PM
Sunday 07:30 AM - 07:00 PM

How to go there

Location