Cafè del Viale Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free of charge street parking
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Questa recensione rivolta al personale del bar . Cercate di fare la differenza tra un extracomunitarie delinquente e un extracomunitari educato gentile . Mi ha successo una volta ero in compagnia con 3 persone erano 3 persone nord africani per precisione erano grande investitore sono venuti per la fiera di Bologna di agricoltura . Siamo entrati in bar a spendere soldi e aspettare L arrivo del treno . E praticamente siamo stati trattati male per fortuna che come sono fatto io non abbasserò miei livelli davanti un/ una barista di 3 media . E quindi ho fatto finta di nulla . Ma miei ospiti sono accorti che il personale era poco cortese .
Quindi cercati di essere educati e dare imagine del buon italiano che tratta bene i turisti . Capisco bene che in quel bar entrano cane porci perché si trova vicino stazione e sappiamo tutti in stazione se ne trovano di tutto colore però cercati di essere professionale e capire con che usare ignoranza
buona fortuna
• bar molto consigliato
• tantissima scelta di brioches
• personale carino e gentile
Ideale per chi si trova nei pressi della stazione, dove poter bere e mangiare qualcosa di caldo.
In una grigia mattina di inizio gennaio, dove la nebbia si tagliava col coltello… al Cafè del Viale ho trovato un raggio di sole! Scherzi a parte, un bel locale accogliente con il personale preparato e cortese: ottimo per iniziare la giornata con un caffè e un sorriso. Buone colazioni, panini e aperitivi. Curato e pulito. Consigliato.
È un baretto piccolo, ma con parecchi tavolini minuscoli, dove sedersi liberamente a bere un caffè, peraltro molto buono, o gustare un panino super imbottito...alcuni tavolini si trovano anche al di fuori della struttura.
La posizione è decisamente strategica xché nel p.zzale della stazione ,quindi clientela numerosa e varia, come le ricche brioches che fanno bella mostra di sé insieme a ciambelle e bomboloni traboccanti di crema!
Tantissime le bottiglie di liquori e basi x aperitivi insieme a " bollicine " di marca italiana...gentilissimo e professionale il personale, peraltro molto giovane e, cosa non da poco, senza barriere architettoniche x i portatori di handicap...forse la porta un pò pesante! Ma questo è facilmente superabile...
Ottima colazione grande varietà di paste per tutti i gusti e ampia scelta per quanto riguarda il reparto salato, anche per uno spuntino rapido del viaggiatore che aspetta. Panini gustosi e freschissimi. Locale accogliente e comodo, bariste gentili sorridenti.
Tutte le volte che si va a Faenza dal figlio, la colazione è una sola.. Al Caffè del Viale.. Personale bello e gentile, location calda ed ospitale.. Croissant buonissimi così come le bevande. Consigliatissimo!
Un pranzo perfetto! Buonissima insalatona, ottimo caffè e servizio cordialissimo.
Quick Facts About Cafè del Viale
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 01:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 01:00 AM |
| Wednesday | 06:00 AM - 01:00 AM |
| Thursday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 06:00 AM - 03:00 AM |
| Saturday | 06:00 AM - 03:00 AM |
| Sunday | 06:00 AM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places