Cafè Baquito Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
-
Live music
-
Rooftop seating
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Ristorante tipico messicano ma anche una buona proposta di cucina italiana. Noi abbiamo optato per il messicano e devo dire tutto ottimo... Chicca finale da non perdere assolutamente è la tarte tatin a dir poco sublime, complimenti. Personale gentilissimo e super rapido. Locale un po' anni '80...complimenti!
L'ambiente interno mi ha lasciato un po' perplesso mentre la terrazza è davvero un bel posto per mangiare. I piatti sono stati ben preparati e la qualità ottima. L'antipasto messicano da solo già sarebbe un pasto completo. La grigliata di pesce è eccellente e la fajita veramente abbondante. Il servizio è celere e il personale molto gentile. Nessun stress per liberare il tavolo.
Ottimo pranzo a base di pesce, consigliatissimi i tagliolini di borragine alla tartare di gamberi, spaghetti allo scoglio e spaghetti alle vongole. Essendo oggi Pasquetta abbiamo avuto la fortuna di assaggiare le cotolette d'agnello con i carciofi impanati... spettacolari!
Servizio cortese e veloce. Tutti molto gentili.
Come al solito....e non avevo dubbi...il cafè Baquito è l'eccellenza della riviera....Cristian e la Famiglia offrono sempre ospitalità e accoglienza come non mai ... Sono 30 anni che vi conosco e non sbaglio mai un colpo...vi consiglio vivamente di andare ad assaggiare le prelibatezze di questo posto ...per me NUMBER ONE!!
Ottimo ristorante messicano, ma se si decide un piatto tipico, le trofie al pesto sono consigliatissime.
Locale carino, ottimo cibo e servizio impeccabile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unica pecca: quando esci, i vestiti odorano davvero troppo di mangiare.
Un'inaspettata e piacevole scoperta sulle spiagge finalesi. Nonostante l'aspetto esteriore, l'interno del locale è colorato, vissuto ed estremamente accogliente, tant'è che è frequentato soprattutto da gente del posto. Sicuramente il desiderio di ritornarvi nasce anche dalla disponibilità e dalla cordialità del personale, che dedica tante piccole attenzioni a tutti gli ospiti, invogliandoli a tornare per un'altra cena, com'è accaduto a noi! Ovviamente la scelta è nata anche dalla qualità dei prodotti e dalla varietà della scelta del menù messicano: piatti che esulano dall'offerta dei grandi fast food, preparati con amore e con una mano molto generosa; non uscirete senz'altro affamati! In base a tale proposta, il prezzo è molto competitivo, soprattutto per quanto riguarda il coperto (1,50€), una rarità di questi tempi.
Tutto buonissimo. Dai nachos sonora al maxi burrito di pollo! Per finire ottime cheesecake e panna cotta. Il ragazzo che ci ha servito è stato gentilissimo. Torneremo per provare la pizza!
Quick Facts About Cafè Baquito
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Friday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 12:00 PM - 01:00 AM |
| Sunday | 07:00 PM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places