Hero image

Byblos Lebanese cuisine

+39 328 012 3871
Molo Ponte Morosini, 16, 16126 Genova GE Italy
Open Today: 06:30 AM - 11:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Halal food
  • Happy-hour drinks
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Parking
  • Paid parking lot
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Tutto squisito! Prima volta che provo la cucina libanese e sono rimasta molto soddisfatta. Buona la possibilità di scegliere sia una un menù a base di carne che un menù vegetariano, gli antipasti misti da provare sono tutti vegetariani direi, gusti particolari e piatti invitanti.
Che dire, ci tornerò!
Esperienza perfetta: abbiamo avuto l’occasione di provare la cucina libanese per la prima volta e siamo rimasti incredibilmente soddisfatti da questo locale. Il ristorante è molto bello, arredato con grandissima attenzione, e il servizio è gentile e attento a spiegare ogni portata. Abbiamo provato un menu degustazione, per immergerci il più possibile nella tradizione culinaria libanese, accompagnato da un vino anch’esso libanese. I piatti erano tanti, particolareggiati, colorati, ma soprattutto presentati benissimo e davvero ottimi. Siamo stati stupiti dalle moltissime spezie diverse, dai numerosi sapori, dalla varietà proposta. Davvero tutto ottimo, compreso il dolce.
Davvero una esperienza unica! Tutto molto buono, dai primi ai dolci. Tantissimi piatti da provare. Nuovi sapori... personale educato e gentile. Il locale bellissimo! Abbiamo mangiato benissimo! Ci tornerò! ????
Bella esperienza. Locale intimo, anche come atmosfera, forse all' interno un po' piccolo. Gusti interessanti, abbastanza speziati. Porzioni giuste,ma per alcuni forse un po' limitate. Buona carta vini. Lo consiglio.
5 stelle perché non se ne possono dare di più!!!!!!!!!
Un ristorante libanese nel cuore del porto antico di Genova.
Location molto bella, servizio molto curato e piatti strepitosi. Gli antipasti buonissimi sarebbero già quasi sufficienti per fare apprezzare la cucina del ristorante. Humus, babaganoush, foglie di vite, tutto eccezionale e in porzioni abbondanti. Il primo ed il secondo poi deliziano ulteriormente il palato.
Prezzo adeguato alla location, ai piatti serviti e al servizio.
Sempre pronti a soddisfare ogni richiesta e attenti.
Se vi piace questa cucina dovete sicuramente provarlo, perderlo sarebbe un vero peccato!!!!!!!
Locale nuovo inno attivo curato nei minimi particolari che ricorda esattamente l atmosfera libanese. Nel porto antico di Genova, possibilità di parcheggio nel silos a pagamento. Forse per quello che si mangia un po' caro. Molte verdure con diverse salse, riso e carne. Porzioni molto abbondanti forse fin troppo. Però vale la pena provarlo almeno una volta. Siamo rimasti delusi dal fatto che erano finiti i dolci. Andando su prenotazione la cucina sa quante persone ci sono a mangiare in sala, trovo strano che non sia stato possibile per nessuno avere un dolce da provare.
Il locale è carino e di atmosfera. Siamo andati per San Valentino e c'era un menù fisso di carne a 35 euro, senza bevande e dolce. Dopo una discreta attesa, arrivano gli antipasti. Buoni. Dopo un' ora di attesa, sollecito il resto della cena. Si scusano per il ritardo e ci propongono di offrirci il dolce. Arrivano i piatti principali di carne, freddi. Dopo un po' arrivano anche i dolci, buoni ma non di certo libanesi. Andiamo a pagare dopo tre ore di cena e ci dicono che ci offrono anche l'amaro, sempre per scusarsi del ritardo. Non hanno rilasciato un fattura dettagliata, ma solo lo scontrino per 110 euro, quindi alla fine, i conti non tornano, a meno che una bottiglia di acqua e due coperti costino 17 euro.
Ordine fatto con just eat, quindi non ho visto il locale. Servizio puntuale, alcune pietanze più buone di altre, gusti molto forti, uno molto sull'acido,ma carina anche la presentazione con verdura cruda sopra. Buona la piadina pita.

Quick Facts About Byblos Lebanese cuisine



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 11:30 PM
Tuesday 06:30 AM - 11:30 PM
Wednesday 06:30 AM - 11:30 PM
Thursday 06:30 AM - 11:30 PM
Friday 06:30 PM - 12:30 AM
Saturday 06:30 PM - 12:30 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location