Hero image

BUVETTE beach service dining

V.le Regina Elena, 53, 90151 Palermo PA Italy
Open Today: 08:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale sulla spiaggia di Mondello, piccolo ma pulito personale molto gentile e ben organizzato, si possono trovare varie piadine, panini per tutti i gusti, oltre delle buone granite, Prezzi nella media.
Niente da dire con il personale che veramente ma il proprietario un vero cafone, arrogante ottuso e convinto di offrire un servizio ottimo quando nella realtà offre panini rimasti dal giorno prima e non ha birre all'altezza del 2023, giustificandosi che lui non e' come gli altri. Prezzi alti e prodotti scadenti
Mare favoloso, organizzazione impeccabile. Per mangiare...varietà di cibi tra frutta fresca, primi piatti, panini e wrap...e immancabile arancina una vera delizia. Prezzi contenuti e ragionevoli.
Cameriera gentilissima e professionale.
2 lettini e ombrellone 22€
Arancine vegetarie spettacolari come tutte le altre,panini veramente ottimi, tutto buono in realtà e personale sempre disponibile e con un sorriso
Antichissimo chiosco sulla meravigliosa spiaggia di Mondello.
Piccolo ma molto fornito, dai cornetti caldi e ciambelle la mattina, ai panini e rosticceria fin dalla tarda mattinata a sera.
Di solito chiude entro le 21.00/21.30 circa.
Non è mai aperto la notte.
Con 4/5 impiegati all' interno fra cui di solito anche il titolare molto cordiale.
Ampia disponibilità di gelati e granite.
Prezzi discreti considerato che si tratta di un chiosco in spiaggia.
Spesso molto affollato, da alcuni anni son presenti anche dei tavolini nei quali potersi accomodare.
Aperto solo durante la stagione estiva.
A pochi metri sono disponibili in caso di necessità anche i wc della spiaggia.
Comodo per chi si trova all'interno della spiaggia e non vuole fare parecchi metri per prendere qualcosa. Prezzi nella media (di Mondello, tradotto=medio/alto), i ragazzi sono molto gentili, ci sanno fare. Rosticceria buona, ottime le granite. Consigliato
Tutto ciò che ci vuole per passare una giornata al mare all'insegna del relax! Lo stabilimento è attrezzato molto bene: 18€ per due sdraio e un ombrellone, con doccia, bagni e spogliatoi inclusi. All'entrata viene consegnata una tessera, per entrare e uscire quando si vuole . Lo staff è molto cortese. Unico neo forse gli ombrelloni un po' troppo vicini tra loro. Il chiosco offre arancine, pasta al forno, panini, piadine, wrap, frutta fresca, gelati.. c'è l'imbarazzo della scelta! Noi abbiamo preso due arancine: molto buone!
Mondello è una spiaggia molto bella, con un mare cristallino. È abbastanza piccola, quindi durante i periodi di grande affluenza è un po' invivibile! In ogni caso merita una visita!
La Buvette con la B maiuscola. Ottimo posto per rifocillarsi e dissetarsi. Funziona chiaramente solo nel periodo estivo. Hanno ogni sorta di bontà, con personale gentile e professionale. Ci vado ormai da 40 anni, ogni estate, ed è un luogo che ricordo sempre con piacere.

Quick Facts About BUVETTE beach service dining



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 08:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 08:00 AM - 08:00 PM
Thursday 08:00 AM - 08:00 PM
Friday 08:00 AM - 08:00 PM
Saturday 08:00 AM - 08:00 PM
Sunday 08:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location