Hero image

Busiate, pasta siciliana da passeggio - Marsala

+39 334 564 0801
Via Sebastiano Cammareri Scurti, 20, 91025 Marsala TP Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Counter service
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Payments
  • Debit cards
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Per il pranzo di Pasquetta abbiamo deciso di fare una gita a Marsala anche per gustare le tipiche busiate del paese.
Ci siamo fermati in questo locale e siamo stati accolti da una ragazza del personale molto gentile, ci ha spiegato come funzionava la scelta del piatto e abbiamo ordinato: 2 bronte una L ed una XL con diverse aggiunzioni, e 2 Palermitane anche queste L ed XL.
Ci sono state servite in dei coppi con delle forchette in maniera tale da mangiare anche passeggiando e di materiali ecosostenibili, le porzioni molto generose ma soprattutto buonissime e molto condite.
Ci è stato detto che apriranno a breve anche a Palermo e di conseguenza non vedo l’ora di ritornare.
Il totale è venuto 35€ compresa una Coca-Cola e una birra, per quello che abbiamo mangiato ma soprattutto per la qualità del cibo è un prezzo più che ottimo, consigliatissimo! Ci vediamo a Palermo ????????
Ottima pasta, servizio cordiale. Non c'è bisogno di andare in ristoranti eleganti per una pasta. Le busiate sono fantastiche.
Un posto originale nel cuore del centro storico di Marsala. La tipicità sono le busiate fresche fatte in casa, pasta tipica del Trapanese, preparate al momento. Consiglio vivamente di provare il menù “Bronte”. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Busiate con condimento a scelta e ingredienti aggiuntivi se volete, posto favoloso per un pranzo veloce ma comunque squisito, soprattuto comodo anche per l’asporto ma se si vuole ci sono dei tavoli all’interno, ringrazio anche le ragazze dello staff simpatiche e cordiali e soprattutto professionali, consiglio assolutamente questo posto ❤️ ci ritornerei volentieri ????
Un piccolo localino con un potenziale di alto livello. Preparano le busiate che sono un tipico piatto trapanese con una pasta fresca arricciata di tre tipi a scelta tra senza glutine, integrali e normali farina di tipo 1 di grano duro; a cui a scelta la si può condire con sughi freschi e genuini che cambiano giornalmente. Fanno tutto con cottura sul momento saltando la pasta con i sughi. Molto accogliente il locale. Ha 4 tavoli per consumare sul posto ma volendo con il coppo in cui mettono la pasta si possono gustare anche in giro (coppo, posate e bicchieri rigorosamente compostabili), ottima idea per pasti veloci. Hanno una toilette per i clienti e alcuni prodotti tipici tra pasta confezionata, olio evo della zona e qualche vino sempre di vigneti vicini. Si possono anche acquistare acqua in bottigliette da 500ml, birre e bibite. Si accettano pagamenti con carte e contanti. Consigliatissimo e da pubblicizzare perché ne vale veramente la pena da provare.
Consigliatissimo, busiate buonissime con possibilità di personalizzarle. Personale gentilissimo, format giovane, sono sicuro che farà strada.
Rapporto qualità-prezzo ottimo, abbiamo speso circa 10 euro a persona
Un pasto veloce e buonissimo! Si può scegliere il tipo di Busiate (classiche, integrali di tumminia o basilico), il condimento e gli eventuali extra da aggiungere. Hanno diverse opzioni vegan e il personale è attento e disponibile a verificare gli ingredienti.
In più hanno packaging e posate biodegradabili!!!
Ottime BUSIATE cucinate al momento con una buona scelta di condimenti ed assortimento di specialità locali.
Ottimi ingredienti che esaltano il piatto.
Da consumare sul posto, da asporto o da passeggio. Personale competente e molto cordiale!

Quick Facts About Busiate, pasta siciliana da passeggio - Marsala