Buschenschank Planitzer Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Posizione fantastica, soleggiata e aperta sul fondovalle, con piacevoli passeggiate nei dintorni.
Pietanze tradizionali e gustose, servizio cordiale. Prezzi pienamente in media.
Ottimo indirizzo per passare una giornata lontano dal caos della città!
L'ambiente è bello, curato e tipicamente alto atesino. Il servizio ottimo! I gestori poi sono delle persone squisite, per non parlare dei loro piatti: la carne si scioglie in bocca. Ogni piatto è fatto con passione e si sente, non a caso tutte le materie prime utilizzate sono km0. Il succo di mela del Planitzer è il mio preferito in assoluto.
Scoperto per puro caso qualche anno fa, adesso è ormai una tappa fissa e d'obbligo. Le persone sono troppo carine e gentili, è sempre un piacere tornare.
Ci siamo stati ieri domenica 1 ottobre. Il contrattempo iniziale per il mancato tavolo è stato prontamente risolto con professionalità e gentilezza. Il locale è molto bello sia all'interno che all'esterno. La posizione è ottima ed anche i posti all'esterno permettono di godere ancora delle giornate calde. La cucina è buona. L' arrosto di maiale con gnocchetti e cavolo molto buono, particolari anche i canederli e la torta di albicocche divina !! Carne tenera e porzioni abbondanti.
Consigliato anche per disabili.
Le strade per arrivarci offrono panorami e scorci di paesini unici.
Esperienza a 5 stelle, piatti stupendi e curati, disponibilità del personale non ne parliamo...super gentilissimi, gestito da una famiglia con tutti prodotti a km0.
Sono stata ieri con degli amici all'osteria Planitzerhof per un tipico Törggelen e ci siamo trovati benissimo; il proprietario e i suoi collaboratori sempre gentili, disponibili e sorridenti e cibo abbondante e ottimo, in particolare le zuppe (buonissime!) Consigliatissimo. Tornerò di sicuro.
Ottima osteria contadina. Ottimi piatti e bellissima terrazza con vista sulla valle
Posto davvero molto bello e con un'ottima vista. Cucina molto buona e porzioni abbondanti. Ho organizzato una festa con 20 invitati e tutti si sono trovati bene. Ci hanno riservato una sala solo per noi e il personale è stato davvero molto gentile
Un posto stupendo, sono stato più volte e non sono mai rimasto deluso. Vista stupenda sulla Bassa Atesina. Piatti tipici del territorio molto buoni. Dolci eccezionali. Ottimo il radere in bottiglia di una nota azienda locale. Si può arrivare in auto ma anche a piedi percorrendo la suggestiva via della vecchia ferrovia. Consigliatissimo!
Quick Facts About Buschenschank Planitzer
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places