Hero image

Briciole Bar

MXP T1 - Partenze, 19, 21010 Ferno VA Italy
Open Today: 02:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Non so perché la gente hanno messo questi puntuali a queste posto.
Primo di tutto è una caffetteria/ pizzeria nel aeroporto da Milano. Che aspetti la gente . Una stella Michelin? Le donne che lavorano sono molto gentile e sicuro il laboro chi è lungo e non facile .
Ed la mia pizza con parmigiano e melanzane, la mia favorita era abastanza buona.
????ABRIL ….
Ottimo punto di ristoro, per le partenze, essendo ubicato in quel di Aeroporto di Linate.
Buon assortimento di cabaret dolci e salati, e vasta scelta di beverage.
Capuccino perfetto
Servizio gentile e disponibile.
Il giorno 30/1/24 ci siamo recati a fare colazione, le brioches erano buone, peccato per il cappuccino, oltre che la metà era schiuma i bordi del bicchiere erano incorstati e il cucchiaino sporco.. insomma 2,50€ buttati????
Fatto colazione di primissima mattina, cappuccino e brioche. Buon punto di ristoro.
Il cibo non è sempre fresco, al mattino presto è quasi sicuramente del giorno precedente e. oppure è facile addentare il pane raffermo: mi è già capitato due volte. Nel pomeriggio di solito ci sono le pizze fresche e in verità non sono poi così male.Il personale non è molto gentile ma vicino ai gate d'imbarco non ci sono molte opzioni per mangiare. I prezzi sembrano molto alti per la qualità.
Non è certamente il miglio punto ristoro di Malpensa T1.
Prezzi da autogrill,quindi veramente alti e poco giustificati data la qualità del prodotto.
Un trancio di pizza ed una cocacola 10 euro!!!
Servizio lento anche con poca gente in fila,tavoli sporchi e tappezzeria dei divanetti veramente da bar di terza categoria.
Prese per caricare dispositivi mobili non funzionanti e questo è un altra ragione per la quale non credo tornerò.
Bar all'interno dell'aeroporto, adatto a colazioni spuntini e pranzi.
Qualità del cibo buona e personale gentile.
Fanno una pizza ottima.
I prezzi sono abbastanza alti ma parliamo di un bar dentro un aereoporto ovviamente se ne approfittano.
Bar all'interno dell'aeroporto di Milano Malpensa. Luogo adatto a spuntini e snack, caffè o colazione, con cornetti, dolci vari, torte, schiacciata genovese. Pochi primi, vari panini farciti sul momento. Pulizia discreta, personale non troppo cordiale ma efficiente. Prezzi molto alti ma come nel resto dell'aeroporto. Disponibili molti tavoli, non c'è mai da aspettare, comodo per chi deve imbarcarsi nell'area dei gate 4 5.

Quick Facts About Briciole Bar



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 02:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 08:00 PM
Thursday 04:30 AM - 08:00 PM
Friday 02:00 AM - 08:00 PM
Saturday 02:00 AM - 08:00 PM
Sunday 04:30 AM - 08:00 PM

How to go there

Location