Hero image

Brian Boru 'S.A.S. Gismondi Di Mauro & C.

+39 0733 549032
Piazza della Libertà, 3, 62010 Pollenza MC Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
  • Live performances
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Il Brian Boru è un'istituzione decennale nel cuore di Pollenza, punto di ritrovo ottimale per degustare ottimo cibo e ottima birra, servita con perizia e aneddotica dagli immarcescibili Maurizio e Mauro. Primi, secondi, stuzzicherie e dolci di alta qualità, grande selezione e ricambio di birre. Lunga vita al pub storico di Pollenza!
Locale storico di Pollenza, tra i primi pub aperti in zona. Buona scelta di birre inglesi, puoi trovare la tedesca Ayinger e, a rotazione, una birra artigianale.
Spettacolari gli hamburger, e tutto il cibo in generale è di ottima qualità, con un buon rapporto qualità prezzo.
Simpatici e cordiali Mauro e Maurizio i proprietari del locale.
Servizio ai tavoli ottimo ed efficiente, hai la possibilità di mangiare sia dentro che fuori dal locale.
Non ero mai stata in questo locale prima di ieri sera ,e devo dire che mi piace, bellissimo pub, e personale molto efficiente e accogliente... Ci ritornerò presto!!
Perfetto in tutto....cibo e birra di ottima qualità in una piazzetta che è una favola con personale gentilissimo ????????????
Tutto perfetto, cena ottima. Ho preso la bistecca, era tenerissima e cotta alla perfezione. Anche il servizio top... torneremo sicuramente
Ottime birre, buono l'hamburger e ottimi prezzi. In 4 abbiamo preso: un antipasto fritto, 3 hamburger, un secondo di bresaola, 2 acqua, 1 coca e una birra piccola. Totale: 12 euro a testa. Ambiente informale, siamo stati piacevolmente per ore all'interno. Bel posto!
La prima volta nessuna pecca... la seconda giusto un pò di attesa di troppo. Ma l'ambiente rispecchia molto bene quello di un pub irlandese, è accogliente e c'è musica dal vivo! Buoni i panini e la birra, costo medio-basso.
Locale accogliente ideale per gustare una buona birra

Quick Facts About Brian Boru 'S.A.S. Gismondi Di Mauro & C.



Today

Opening Hours

Monday 07:30 PM - 01:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 07:30 PM - 01:00 AM
Thursday 07:30 PM - 01:00 AM
Friday 07:30 PM - 01:30 AM
Saturday 07:30 PM - 01:30 AM
Sunday 07:30 PM - 01:00 AM

How to go there

Location