Brasserie De Naif Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Simpatica brasserie: spazi ben organizzati e ben arredati. All’esterno molti tavoli sia all’aperto sia in veranda chiusa, ottimi per le giornate col tempo così così e per la sera.
Servizio efficiente e sorridente: veloce e professionale.
Ho mangiato a pranzo in un giorno feriale, pochissimo affollato, prendendo un calice di vino, un bicchiere d’acqua, un primo, un contorno, uno strudel e un rum. Totale 30 euro tonde
Il contorno di verdure grigliate (vedi foto), che ho preso come antipasto, era perfetto: ben cotto, ben condito, ben presentato.
Ottimo il primo: cuzzi al pomodoro piccante e pecorino. Davvero buono, sia per i cuzzi, che è un tipo di pasta fresca, tradizionale del reatino, fatta con grani misti e vagamente simile ad alcune varietà di strozzapreti umbri. Li ho mangiati con grande piacere, sia perché è una pasta difficile da trovare, sia perché erano ben fatti e ben cotti al dente, ma soprattutto per il condimento, molto equilibrato nei sapori e nel piccante.
Per il calice vino non mi sono trovato con la solita proposta del “bianco o rosso della casa”. Ho chiesto un bianco e mi hanno proposto la scelta tra 5 etichette: ho optato per un Traminer, niente più che discreto, ma comunque con un buon rapporto costo qualità.
Lo strudel era così, appena sufficiente
Insomma, locale consigliato: ci tornerò senz’altro.
Locale perfettamente accessibile. Nessun problema di parcheggio.
Bellissima scoperta tramite mia figlia con The Fork,prima di tutto devo dire che le foto del locale non rendono giustizia, veramente carino,il mangiare veramente buono con un tagliere da esposizione,bello e buono. L' apericena di mare è favoloso, abbondante e prezzi buoni. Gentilezza e cortesia.Grazie, abbiamo passato veramente una bella serata ????
Locale accogliente come il personale gentile e professionale (Julia e Francesco). Prodotti di qualità ben presentati e preparati. Cremosa la carbonara, variegata la grigliata di pesce, sfizioso e divertente il BBQ di carpacci di carne e perfetta conclusione col tiepido tiramisù. Buona selezione di vini e prezzi proporzionati alle materie prime. Lo consiglio e ci tornerò per assaggiare altre pietanze.
Piatti di pesce tutti molto buoni e gustosi. Insalata di carciofi daa Oscar, servizio cortese attento e sempre sorridente. Nuova gestione ma faranno strada????????????
Carbonara ben amalgamata, grigliati perfettamente gamberoni, salmone e scampi; ottimi pezzetti di salsiccia e carne cruda da mettere nel BBQ che viene portato al tavolo; tiramisù cremoso, cestino con pane e pizza morbida. Nota di merito ai camerieri educati e attenti al clienti. Prezzi giusti.
Apericena di pesce a 35 € per 2 persone ottimo con prodotti freschi e preparati molto bene.complimenti al cameriere che ci ha servito nel dehor esterno molto professionale e gentile ...ha pensato anche al nostro cane Bulla . locale per friendly complimenti
Un posto meraviglioso, dall'apparecchiatura, al servizio, il cibo di qualità più che ottima!!! Ci siamo stati domenica a pranzo con nostra cugina Roberta, esperienza più che positiva. Bravi tutti, cinque stelle sole non fanno giustizia. Appena ritorniamo da quelle parti ci torneremo. Bravi tutti, gentili, belli e educati ❤️
Aperitivo fino a tarda sera con spritz e tagliere. Ottima qualità, gli affettati molto buoni! Cordiali e ambiente carino, tanto al chiuso come al aperto.
Raccomandato!
Siamo stati con amici a pranzo, sempre aperti! Abbiamo pranzato anche alle 15.30 benissimo. Consigliati spaghetti con le cozze e pecorino!
Sempre aperti, una sicurezza
Quick Facts About Brasserie De Naif
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Friday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 06:30 AM - 12:00 AM |
How to go there