Hero image

Bottega di Pasticceria

+39 055 658 0313
Lungarno Francesco Ferrucci, 9c Rosso, 50126 Firenze FI Italy
Open Today: 07:00 AM - 03:00 PM

Amenities

Service options
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Parfait ! Le top pour un petit déjeuner succulent !!! ????
Le paradis pour les gourmands et les gourmets
Cibo esagerato! Un primo buonissimo, tagliolini al nero di seppia con ragù di polpo, unica pecca non era specificato che i tagliolini erano al nero, buonissimi però per esempio la mia collega li preferiva normali... Dolcino buonissimo! Se sapevo però che c'erano le frittelle avrei preso quelle! Mi toccherà tornare!
Ottima pasticceria sul lungarno di Firenze.
Location molto carina e curata. Interni in legno con poltrone molto comode. Suggerisco di consumare al piano superiore.
Bancone molto fornito sia di piccola pasticceria che torte , croissant , paste varie e reparto salato.
Promossa a pieni voti pasticceria e reparto colazione dolce.
Da rivedere reparto colazioni e spuntini salati. Non mi hanno convinto.
Super consigliata!
Mi sono recata alla Bottega di Pasticceria per un aperitivo con mio marito.
Purtroppo il cocktail non era ben eseguito e l'accompagnamento dei salati, risultava deludente in quanto solo poche fette di affettati.
Mi aspettavo di più, cose più artigianali visto la loro capacità di produzione.
Non trovo giusto il rapporto qualità prezzo!
Beatrice Malesci
Ambiente relajante y estupendo, con musica de piano de fondo. Los pasteles son buenísimos, en concreto el croissant de pistacho. Y los precios super baratos!
Non sono il miglior referente a cui chiedere una recensione per una pasticceria perché non mangio dolci ma... Quel che va detto va detto... Ottima presentazione dei prodotti, ambiente bello, confortevole, accogliente e comodo. Bellissimo il ballatoio sul quale sono stati disposti tavoli e poltroncine per accogliere a sedere da due a più persone. Luogo perfetto anche per incontri di lavoro... Ottima scelta di tisane! Mi dispiace circoscrivere la mia esperienza alla sola tisaneria ma posso comunque dire che è stato un piacere assistere all'esperienza degustativa di dolci vissuta dalla persona che era con me... Soddisfatta fino a leccarsi le labbra. Ci tornerò sicuramente!
Posto incantevole, atmosfera chic e ricercata. Hanno molta scelta tra le torte disponibili, anche di mignon c’è varietà di scelta. Nel banco dei salati mi hanno stuzzicato i mini burger. Ginseng molto buono. Consigliato!

Quick Facts About Bottega di Pasticceria



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 03:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 08:00 PM
Thursday 07:00 AM - 08:00 PM
Friday 07:00 AM - 08:00 PM
Saturday 07:00 AM - 08:00 PM
Sunday 07:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location