Hero image

Borgo San Luigi

+39 0577 301055
Località San Luigi, Str. della Cerreta, 7, 53035 Strove SI Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Luogo meraviglioso immerso nel verde a solo 15 minuti da Siena.. Scoperto per caso.. Abbiamo passato un soggiorno fantastico, allietato anche dalla presenza di uno staff professionale e cordiale.. Un ringraziamento in particolare per Massimo il caposala che dalla colazione alla cena ci ha viziato. Il prezzo è coerente con i servizi che abbiamo ricevuto.. Lo consiglio caldamente.
Ho trascorso con il mio ragazzo un weekend di pieno relax a borgo San Luigi. Un luogo tranquillo e ideale per chi vuole rilassarsi e immergersi nella natura. Camere confortevoli e pulite, personale sempre disponibile ed accogliente, colazione varia e ricca di prodotti genuini. L’ambiente esterno curato nei dettagli risulta essere un oasi di piacere tipico toscano. Consigliamo vivamente l’aperitivo a bordo piscina.
Luogo ben oltre la mia aspettativa. Tutto curato nel dettaglio struttura molto bella ben tenuta e super pulita. Camera spaziosissima calda accogliente e con tutti i comfort, splendido patio esterno con affaccio sul Verde. Colazione perfetta e personale preparato attento a tutte le esigenze di grandi e piccoli. Un grazie a Massimo sempre sorridente e disponibile. Da provare il ristorante tutto eccellente.Consigliatissimo con bambini e amici pelosi. Struttura eccellente!
Uno dei posti più belli dove abbiamo soggiornato. Il borgo è molto suggestivo e la struttura molto bella. La camere pulitissima e il letto veramente comodo. Personale, soprattutto quello del ristorante, veramente eccezionale. Un encomio in particolare a Massimo, che immaginiamo sia il capo sala. Torneremo sicuramente in estate per godere anche della piscina.
Uno stupendo regalo di mio marito. È un vero e proprio borghetto, attrezzato in albergo. |Siamo stati accolti dal signor massimo (se ricordo bene il nome) di notte. La mattina seguente abbiamo potuto apprezzare la bellezza del luogo…stupendo davvero! Tutto ben curato, enorme e tranquillo. |La colazione a buffet è abbondante e si divide bene tra dolce, salato e gluten free. |Ci siamo portati il nostro bullo e vedere che i cani vengono accolti ovunque è stupendo (ovviamente con rispetto ed educazione nei confronti degli altri ospiti) . |Comunque lo consiglio a tutti e se torneremo a fare un weekend in queste zone, soggiorneremo sicuramente di nuovo in questa struttura.|Ah! Abbiamo ricevuto due bottigliette d’acqua e qualche dolcettino per il rientro a casa. Nella stanza c’è il bollitore per il te ed una macchinetta del caffè. |Nel parcheggio ci sono due colonnine per la ricarica elettrica delle macchine
Come a casa. Ottima location. Curato tutto nei dettagli. Colazione con ampia scelta e anche possibilità di cenare. A disposizione degli ospiti anche biliardo, scacchi, campi da ping pong, tennis, calcetto, pianoforte. Ampio parcheggio con colonnina per ricarica elettrica delle automobili.
Raffinato, immerso nelle campagne toscane, l’hotel è stato ricavato da un vecchio podere. Arredato con gusto. Le stanze un po’ piccoline e i bagni un po’ scomodi ma il tutto è superabile a fronte della splendida location. La sala da the con il camino e il tavolo da biliardo e pianoforte rendono l’atmosfera unica. Colazioni abbondanti (Fatima, la mattina, ti regala splendidi sorrisi e tanta gentilezza!). Gli aperitivi di Claudio, il bartender, sono favolosi! Il ristorante pecca un po’ per le quantità e non è una novelle couisine per cui sottrae 1 punto a tutto il resto. Ad ogni modo esperienza entusiasmante. Da ripetere!
Non ho alloggiato ma sono avuto incontro con professionisti. Ambiente bellissimo e estremamente accogliente. Parco adatto a cerimonie .
Personale professionale e simpatico. Chi ha pernottato ha fatto ulteriori complimenti

Quick Facts About Borgo San Luigi