Bonobo tiki bar & Food Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Cocktails
-
Food
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Best KPortal Reviews
Tappa obbligatoria per chi passa da Porto cesareo, ottima cucina con cibo di ottima qualità. Fantastici i cocktail molto belli e particolari. Un grazie al titolare Maurizio per averci guidato nella scelta
Siamo stati attrattatti da questo locale (ordinato e pulito) per un aperitivo. Il personale molto gentile, disponibile e soprattutto sorridente; appena seduti ci hanno portato una brocca d'acqua fresca, molto gradita visto il caldo torrido. Il menu comprende un' ottima varietà di cocktail sia alcolici che analcolici, alla frutta fresca fino ai classici. Ci siamo fatti portare degli stuzzichini tra cui taralli, olive e noccioline ma vedevamo passare altri piatti di pietanze molto ben curate. Abbiamo speso in tutto 20€ per due cocktail ben fatti e gli stuzzichini, prezzo che ritengo molto in linea e giusto.
Le tre stelle sono per il posto molto bello e caratteristico e la presentazione dei cocktail davvero curata, ma poi dopo la foto il cocktail lo vorrei anche bere e qui non ci siamo, pagare 10 euro x una limonata mi dà fastidio, completamente sbilanciato e con 0 alcol eppure dei 5 ingredienti 2 erano rum e un altro era un liquore. Vi consiglio di prestare altrettanta attenzione anche a ciò che mettete dentro il bicchiere.
Cocktail tiki buonissimi accompagnati da frutta fresca e cestino di fritti buonissimo ❤️
Locale in posizione ottima (centro di porto cesareo).
Cibo e bere incommentabili: cocktail annaquati, senza alcool e sapore (Se glielo fate notare aggiungono un pochino di alcolico e travasano il tutto in un altro bicchiere). I piatti non arrivano tutti insieme, il mio fritto è arrivato quando le altre persone al tavolo già avevano finito di mangiare da più di 10 Min. Poke con prezzi più alti di Milano e porzioni dimezzate.
L'unica cosa positiva è l'acqua gratis.
Serata in pieno relax nel cuore di Porto Cesareo. Vasto assortimento di cocktail, tra cui Bonobo diverso dal solito, ma anche tante varietà di Gin. Tartare di tonno e salmone veramente buone e pesce freschissimo!! Sicuramente ci ritornerò e lo consiglio a tutti!
Situato nel centro della piazza dove vi è vita e spettacoli , unica cosa positiva .
Coktel che non sanno di nulla , per non parlare del prezzo , addirittura ci hanno fatto pagare le noccioline e le olive che di solito si accompagna ad un aperitivo.
Quattro coktel , un' Aqua , un tagliere di salumi e un piatto di pucce quelle piccole ( abbiamo dovuto prendere per forza qualcosa da stuzzicare in quanto l'aperitivo non comprende nulla da stuzzicare ) per un totale di 77 eruo , mi sono sentito derubato , abbiamo chiesto delle patatine per i bambini , le stiamo ancora aspettando , ovvio che non erano incluse nel prezzo .
Esperienza pessima.
Cocktail annacquato, Pina colada, senza alcool, e frutta su altri due cocktail... A dir poco immangiabile. Uno dei due cocktail Holholo [così bmi pare si chiamava uno dei due]= acqua e zucchero. Accompagnavano a pagamento : Noccioline Stantie olive immangiabili si salvano solo i quattro taralli. Speso € 32,00
Quick Facts About Bonobo tiki bar & Food
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places