Blah Blah Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
-
Live performances
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Dancing
-
Food
-
Food at bar
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Al Blah Blah 10 stelle. Posto iconico e storico di Torino. Selezione di gruppi e concerti molto ricercata che propone sempre musica molto bella e interessante. Il tutto accompagnato da cibi e bevande e bella gente.
Come sempre ottimo cibo anche per un vegetariano come me. Menù con carne per altri...birra ottima...vedete le foto. Gli animali ammessi e buona musica...
Locale che merita a Torino, serate musicali per tutti i gusti, artisti e band top. Posizione centrale, si beve bene a prezzi onesti, molto frequentato ma mai sopra le righe. Obbligatoria la serata!
Scoperto per caso, è stata una vera rivelazione: stile molto irlandese, anche se mancava la Guinness (unica pecca), ma soprattutto per il locale spettacolo con tanto di band, del tutto inaspettato. Interessante anche la merenda cinoira proposta. Simpaticissima la scritta in .. bagno! Personale gentile e disponibile. Prezzi medio-bassi.
Un posto che ci ha sorpresi tantissimo!
Pensavamo di entrare in un locale un po' urban trash, invece era carinissimo, molto particolare ed assolutamente piacevole.
Ottima la proposta di apericena fino alle 22, economica ma abbondante e ben pensata, fantastico trovare una serata stile anni '50 con scuole di ballo che erano lì per divertirsi!
Piccolo locale posto al centro di Torino, sotto i portici.
Nel weekend ci sono quasi sempre serate live.
Il problema è che dentro si riempie con facilità e spesso poi nell'arco della serata ci si riversa fuori per fumare o fare due chiacchiere.
Alcune serate sono dei must ai quali bisogna assolutamente andare, altre un po' meno e spesso ripetitive.
La gestione del locale negli ultimi 10 anni è passata in varie mani e, le persone che lo hanno frequentato nei suoi tempi d'oro, convengono tutte col dire che abbia perso quello smalto innovativo ed unico che lo contraddistingueva qualche anno fa (assieme ai famosissimi Murazzi).
Vivo da 7 anni esattamente a 5 metri da loro e per 16 ho curato la programmazione di uno dei più attivi live club d’europa con oltre 320 concerti annui.
Ho quindi una discreta esperienza nel settore e avendo avuto la fortuna di viaggiare molto vi posso dire che qui siamo di fronte ad un qualcosa di unico, da proteggere a tutti i costi.
Oggettivamente causa lavoro ho avuto poco tempo per ‘’godermi’’ e apprezzare ciò che all’interno di quelle 4 mura (che un tempo ospitavano un cinema ????) è stato creato.
Ma recentemente ho avuto modo di trascorrere al Blah Blah una serata intera per un concerto di un mio amico da Londra.
Che cosa ho trovato ad aspettarmi?
Ciò che mi ha più colpito al di là della musica live o del food& beverage (peraltro all’altezza) è l’atmosfera che si respira: siamo nel pieno centro di Torino ma potremmo essere tranquillamente oltralpe. Ho bevuto una buona birra, mangiato un piatto completo e gustoso, ascoltato della buona musica (PAGANDO, cosa per me fondamentale) e parlato con persone simpatiche. Sembra semplice ma non lo è vi assicuro nella Torino post pandemica del 2022.
Ci tengo a sottolineare che il Blah Blah è probabilmente ad oggi uno dei 2/3 locali in città che retribuiscono i musicisti, dimostrando così di credere realmente nella musica che ospitano e correndo un rischio imprenditoriale non da poco (il locale non è enorme e la consumazione non è obbligatoria). Con queste premesse, anche un mininum fee dignitoso garantito agli artisti è davvero gran cosa in una città dove mediamente vengono proposti come cachet ‘’un piatto di pasta e 2 consume + vediamo poi come va la serata ma comunque per voi è visibilità’’.
Musicisti internazionali, dj’s, proiezioni, talk.. oltre ovviamente al food& beverage. Il tutto senza essere in un capannone qualsiasi ma in un locale d’atmosfera nel pieno centro storico.
Per me un posto, tristemente, ad oggi unico in città.
Felice di vivervi vicino, ci vedremo molto più spesso.
Respect.
Troppo caro purtroppo.
7 euro per l ingresso.
6 euro per una birra media.
Visto il locale molto hardcore magari si devono tenere i prezzi più bassi.
Cessi sporchi..
Caro caro caro voto 6
Quick Facts About Blah Blah
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 PM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 PM - 03:00 AM |
| Saturday | 02:00 PM - 03:00 AM |
| Sunday | 03:00 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places