Hero image

Bistrot del mare da Diego

+39 019 450 0784
Corso Baldovino Bigliati, 70, 17012 Albissola Marina SV Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

bella cena, abbiamo mangiato bene , piatti impiattati bene e molto appetitosi. Molti prodotti surgelati, essendo quasi in riva al mare non è ciò che mi sarei aspettato, tuttavia il mio voto è positivo.
Molto dispiaciuti
Raramente lascio recensioni negative di questo tipo ma la scorsa estate che siamo venuti da Diego eravamo stati benissimo, stasera purtroppo no.
Il primo : ravioli con il ripieno di carne fatto in casa, arrivato raviolo con ripieno di erbette comprati. La spiegazione del proprietario è che erano finiti ma questo non ci era stato detto. Secondo: tagliata di angus USA piena di grasso inutile bruciata fuori o sporca da piastra, nessuna crosta buona fuori.
Contorno: previsto radicchio tardivo saltato in salsa BBQ, si è trasformato in radicchio giallo abbrustolito con una salsa ai peperoni messa sotto la carne. Ha rovinato il sapore del tutto.
Dopo aver esposto le criticità al propietario/responsabile costui mi ha dileguato offrendomi un amaro. Ho detto tutto.
Dispiaciuti dato che eravamo gli unici ospiti della serata.
Sosta ad Albissola durante un viaggio in auto, abbiamo trovato questo ristorante da internet, e siamo rimasti veramente contenti.
Abbiamo cenato sulla terrazza al piano superiore vista mare.
Il tentacolo di polpo da amtipasto era tenerissimo.
Ottimo
Ecceziomale la spaghettata di mare.
Servizio sempre attento e gentile.
Bevuto un buon vermentino
Se voglio trovarvi una pecca cambiate tipo di panini e mettete anche un po' di focaccia in tavola.
Speso 45 € ma ben spesi
Bravi
Cenare su questa terrazza fronte mare mentre sorge la luna è un esperienza che consiglio a tutti! Il polpo arrostito su crema di curcuma un piacere per il palato e i tagliolini al basilico con l’astice molto saporiti ma delicati allo stesso tempo. Servizio impeccabile e personale molto cortese. Rapporto qualità prezzo ottima. Torneremo sicuramente!
Domenica scorsa siamo venuti in questo ristorante.. Eravamo all'incirca una ventina.. A parte l'attesa (quasi 3 ore per mangiare due portate a testa), il cibo non è stato per nulla soddisfacente a parte qualche piatto, non so se sia stato un caso o cosa, dal giorno dopo siamo stati tutti male.. Spero per loro sia stata una coincidenza.. Ma Non credo metteremo più piede li????
Una stella più che meritata per le acciughe fritte e per la gentilezza del cameriere. Non possiamo aggiungere altre stelle, perché, come diceva il buon Califano TUTTO IL RESTO È NOIA!!
Cenato sulla terrazza vista mare è stato veramente piacevole… Cibo molto buono e servizio impeccabile… Prezzo vantaggioso avendo prenotato con The Fork ????????????
Menu con l'imbarazzo della scelta per la tipologia di piatti offerti, tutti stra buoni, dall'entreé di alicine fritte passando per gli antipasti deliziosi e i primi davvero speciali. La terrazza al piano di sopra offre una perfetta location per cene tranquille e di classe. Unica pecca, il cameriere non ha chiesto chi assaggiava il vino e la bottiglia portata già aperta al tavolo. Per il resto tutto impeccabile, prezzo nella norma data la posizione e la qualità del cibo!
Da tornarci e da provare!

Quick Facts About Bistrot del mare da Diego



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location