bistrot degli artisti Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Nuovissimo locale super confortevole , ci si sente a casa con una cucina semplice con dei gusti meridionali con il cuore fiorentino pieno di emozioni per il servizio che donano al pubblico condito di allegria! Consigliatissimo perché non è solo un ristorante ma un punto di ritrovo che da voglia di vivere il centro di Firenze ad un passo da palazzo Pitti una delle meraviglie fiorentine! A voi la scelta! Tartufi e vino a volontà
Siamo stati a Firenze per un breve soggiorno e abbiamo deciso di cenare in questo posto meraviglioso! Partendo dal calore e la simpatia dei proprietari, la prelibatezza dei piatti e la ricercatezza dei prodotti!
Il tutto accompagnato da un ottimo vino!
Ci torneremo sicuramente ma lo consiglio a chiunque voglia mangiare prodotti tipici toscani, di ottima qualità serviti in maniera ricercata e non convenzionale !
Proposte giornaliere gustosissime e personale estremamente cordiale, affabile e molto professionale; da Milanesi ci siamo sentite a casa???? super consigliato! Ancora complimenti per la vostra schiacciata con la soppressata!
Il posto è piccolo, ma non manca niente di ciò che può far felice chi ama bere bene, con proposte accessibili a tutte le tasche.
Staff molto gentile e simpatico!
Ci sono stata a cena qualche sera fa... Cibo di ottima qualità tomino e burrata al tartufo una delizia del palato. Staff super cordiale e molto attento al cliente. Lo consiglio.
Locale tipico toscano, prodotti buonissimi, da provare la schiacciata con lardo e tartufo...slurp.....atmosfera familiare e i ragazzi sono una potenza....5 stelle
Uno degli ultimi locali in cui si può riscontrare la vera FIORENTINITÀ in un quartiere ormai sempre troppo turistico. Schiacciate eccezionali e ottima selezione di vini. il personale fantastico, Francesco è un oste TOP! AIIIIITO
Sono stata sabato a cena in questo posto,accogliente e familiare .piatti caldi ,mozzarella di bufala al tartufo e schiacciata calda …top ….tutto accompagnato da un buon vino rosso…lo consiglio si!!!
Quick Facts About bistrot degli artisti
Today
Opening Hours
| Monday | 11:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 11:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 11:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 11:30 AM - 11:30 PM |
| Friday | 11:30 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 11:30 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 11:30 AM - 10:30 PM |
How to go there