Hero image

Bistro & Shop Erika

+39 0465 736355
Via De Gasperi, 12/A, 38075 Fiave' TN Italy
Open Today: 10:00 AM - 07:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Un curato locale con prodotti di qualità e con ampi spazi d'intrattenimento. Molto buone e saporite le torte. Efficiente ed attento il servizio.
Le luci, d'effetto e d'innovativa ambientazione, hanno bisogno di essere spolverate.
Ottimo per una sosta veloce, prelibati panini e squisiti gelati, personale gentilissimo e affabile, prezzi più che onesti. Molto consigliato!
Ottimo. Provati i dolci, la grappa nonché il cibo a pranzo. Nulla da eccepire. Sarà tappa obbligata al prossimo giro in zona.
Consigliatissimo!
Bello il locale e i prodotti sono davvero ottimi, abbiamo fatto l’aperitivo e siamo rimasti soddisfatti dal servizio è anche dal conto.lo consiglio.
Per chi si trova nelle Giudicarie Esteriori consigliamo una tappa al bistro Erika; ottimo per fare colazioni, merende o aperitivi. Buonissime le torte prodotte da loro; noi prendiamo i krapfen prodotti da loro (congelati) in occasione di compleanni o feste o li teniamo nel congelatore; basta lasciarli fuori un paio d'ore e sono pronti da consumare. Ottimo il krapfen con la crema e la frutta fresca. Se siete con bambini li vicino c'è un bel parco giochi, un campo da beach volley e sopra un campetto da calcetto e da pallacanestro. Non perdetevi una visita al museo delle palafitte e al vicino villaggio delle palafitte.
Posto sicuramente da visitare, personale cordiale e prodotti ottimi. Ideale per un aperitivo o una pausa panino o gelato. Ampio parcheggio e possibilità di acquistare qualche prodotto Trentino oltre ai loro ottimi gelati
Bel Bristò, molto curato. Personale gentile. Cibo buonissimo. Ideale per un panino o prendere una vaschetta di gelato da portare a casa. Ottime anche le torte
Merenda con amici a base di torte e dolci locali. Vasto assortimento in vendita di prodotti locali,dalle tante grappe,farine speciali,confetture,miele...7.

Quick Facts About Bistro & Shop Erika



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 10:00 AM - 07:00 PM
Wednesday 10:00 AM - 07:00 PM
Thursday 10:00 AM - 07:00 PM
Friday 10:00 AM - 09:00 PM
Saturday 10:00 AM - 09:00 PM
Sunday 10:00 AM - 09:00 PM

How to go there

Location