Hero image

Billionaire Porto Cervo

+39 0789 94192
Via Le, Via Rocce sul Pevero, 07021 Golfo Pevero SS Italy
Open Today: 09:30 PM - 04:00 AM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Upmarket
Crowd
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Parking
  • Paid parking lot
  • Parking
  • Valet parking

Best KPortal Reviews

Cena top, forse un po’ troppo esagerata (abbiamo mangiato il finimondo) lo spettacolo (la cosa più stupenda) ti accompagna fino a fine serata, serata che puoi decidere di proseguire in discoteca ????.
Da fare, PER FORZA, Se si può! E se si è in costa Smeralda….
Serata indimenticabile grazie all'accoglienza firmata Billionaire. Il nuovo format é davvero interessante, cena con spettacolo live di artisti internazionali (tutti molto bravi). Le pietanze servite estremamente buone, curate e variegate. Il sevizio mai invadente e sempre attento al minimo particolare. Esperienza top di gamma e selettiva che vale il prezzo del biglietto. Se volete spendere poco non é il locale che fa per voi.
Posto da vip e persone con cash, peccato nn aver visto briatore, gli avrei chiesto di insegnarmi come fare x diventare ricco ☺️ dal tronde si impara con i migliori e si fanno soldi con chi li ha davvero.
La serata è stata decisamente al di sotto delle mie aspettative. Né la location né la musica (commerciale) sono state all'altezza del prezzo.
Il locale, oltretutto, era pure mezzo vuoto.
Meglio guardare altrove.
Dopo aver chiamato 2 volte per visitare il locale una responsabile ci riferiva che bastava presentarsi pagare all'ingrasso dopo le 24.30 .ma giunti al locale dopo una selezione la ragazza addetta alle prenotazioni con un palmare in mano ci riferiva che nella settimana di ferragosto si entrava solo con prenotazione tavolo minimo 350 euro. Ritornato la sera dopo erano liberi tavoli da 1500 euro. Poi si sono attaccati all'abbigliamento non andavano bene geens o polo anche di marca. Mille balle alla fine abbiamo desistito andando via. Abbiamo visto nel frattempo uscire dal locale gente normalissima anche con ciabatte. Penso di non tornarci mai più.setimana di ferragosto da evitare. Pensano solo a fare soldi senza nessun riguardo per i clienti. Sig.briatore faccia qualcosa e dia delle regole chiare al suo personale maleducato ed arrogante
Che dire.. Allora.. Briatore e la gregoracci staranno sempre insieme e cmq il posto è sempre più top di gamma. Come accoglienza abbiamo Giulia F. Per motivi di privacy non divulghiamo il cognome. Come conserge abbiamo un ragazzo da scoprire. Tattico e talentuoso, che mi ha riconosciuto dopo anni, e mentre stava lavorando.. Tanta roba. In pratica c'è da spendere, ma sono soldi ben spesi, se ti vuoi divertire e se vuoi essere unico.. Quindi.. Go. Go. Go. Naturalmente solo per chi si sente number one..molto Concorde con berry
Esperienza indomenticabile, posto unico ! Top !
Il famoso Billionaire, da vedere assolutamente.

Quick Facts About Billionaire Porto Cervo



Today

Opening Hours

Monday 09:30 PM - 04:00 AM
Tuesday 09:30 PM - 04:00 AM
Wednesday 09:30 PM - 04:00 AM
Thursday 09:30 PM - 04:00 AM
Friday 09:30 PM - 04:00 AM
Saturday 09:30 PM - 04:00 AM
Sunday 09:30 PM - 04:00 AM

How to go there

Location