Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
Dining options
-
Dinner
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Pub stile irlandese in una parallela di via cantore.
Il cibo è buono e di grandi quantità a prezzi al di sotto della media.
Cordialità e simpatia del titolare con un pizzico di ironia genovese. Tornerò!
Grande scelta di birre alla spina e in lattina.
Ambiente tranquillo e confortevole!
Pub all'inglese vecchio stile, panetti birette e poche musse! E poi la simpatia ruvida di Mauri crea l'atmosfera perfetta, bravi!
Il bar di Mauri è un posto fatto ad hoc per sedersi con gli amici, parlare e divertirsi. Mauri, il proprietario, è sempre informatissimo su tutti i tipi di birra acquistabili, che variano in gusto, gradazione, provenienza e colore. Quindi se non si sa cosa prendere puoi sempre chiedere consiglio in base ai tuoi gusti. Potrà sembrare burbero all'inizio, ma appena si prende confidenza si capisce che è una persona che tiene a quello che fa e alla sua clientela. Simpaticissimo, non farti spaventare da una presa in giro amichevole! Non ho ancora avuto occasione di provare da mangiare, appena lo farò aggiornerò le recensioni
Il pub della bevuta tra amici e colleghi, l'oste vero genovese molto simpatico, panini molto buoni, birre eccezionali.
Come sentirsi a casa !
L'unica pecca è che il titolare è Sampdoriano, ma su questo lo perdoniamo... perche le birre sono uno spettacolo, e non le solite !!
Pub sampieradenese molto pittoresco con luci soffuse, gestore genovese doc e una ampissima selezione di birre sia in bottiglia che in lattina, ma anche alla spina per veri intenditori! Se si vuole passare una serata alternativa con gli amici, è il luogo ideale!
Locale fantastico!!!!!!! In stile "vero pub"... Ottima selezione di birre sia alla spina che in bottiglia.. Buoni i panini e le piadine ma ancor di più gli hamburger o anche un semplice piatto misto salumi e formaggi.. La qualità mi sembra ottima.. Devo dire la verità :"le poche volte che ci son passato é stato uno spettacolo.. Mi son trovato davvero bene...."lo consiglio sia ai genovesi che non lo conoscono che ai turisti per caso che passano in zona..... Bello davvero
Questo è un posto davvero fantastico, vi è una vastissima scelta di ottime birre tutte catalogate e spiegate.
Si trovano birre per tutti i gusti e se si è un vero amante delle birre non si può che non amare questo pub all'inglese.
Si capisce subito che il proprietario è un tipo serio:
- Sa sempre consigliare la birra giusta;
- Usa un bicchiere apposito per ogni birra cosicché da valorizzarne meglio il gusto.
I prezzi sono giusti considerando che si possono prendere patatine e arachidi tostate e salate a volontà.
Questo è un posto da intenditori anche per il cibo: gli hamburger sono davvero ottimi e c'è una vasta scelta di panini. Il migliore? L'hot dog.
Nota di merito anche per la bruschetta che è ottima da dividersi per accompagnare la birra.
Concludo lodando anche l'arredamento interno che ti fa sentire proprio a Londra