Bechèr House Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Quick bite
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Locale curato, ordinato e pulito. Abbiamo mangiato un panino ed un antipasto con birra Bianca. Non ho dato 5 stelle al servizio perché abbiamo aspettato un po' troppo visto l'orario (21.45). Servizio comunque inappuntabile. Essendo collegato direttamente all'azienda alimentare che porta lo stesso nome si possono fare acquisti dei prodotti di aziendali direttamente nel locale. Cibo di qualità, ben preparato, gustoso, saporito ed abbondante.
Consigliato
Esperienza alimentare più che positiva, dalla maxi degustazione (unica pecca per 27 euro pensavo ci fosse più roba) veramente di alta qualità, per non parlare del panino becher hamburger... veramente incredibile il gusto. Poi nel finale il tiramisù penso sia uno dei più buoni mai mangiati. Peccato anche che non ci fossero più le birre Pedavena come avevo visto in foto. Appena smaltisco la botta calorica ed economica (97 euro totali in 2) ci ritorno sicuramente. Bravi tutti
Locale semplice ma molto curato. Bello l 'angolo a vista del taglio affettati e preparazioni panini e snack...Molto buoni gli affettati che abbiamo assaggiato come pure i primi piatti e i dolci...(anche se secondo me erano porzioni un po piccoline del dessert). Servizio semplice ,educato e molto veloce. Prezzi giusti .Purtroppo,non abbiamo fatto in tempo a visitare lo spaccio ....ma sicuramente ci torneremo volentieri.
Posto davvero bello. Ci siamo stati mesi fa, si mangia benissimo, abbiamo presto un misto di affettati, devo dire buonissimi, poi la tagliata di carne e i tortellini, tutto davvero molto buono. Siamo rimasti molto sodisfatti e per finire abbiamo preso il tiramisù, bellissimo l’aspetto, e buonissimo il sapore.
Locale molto ampio con comodo parcheggio. Personale giovane, molto disponibile e paziente. Cibo buono, ma le aspettative erano più alte. In termini di qualità e quantità. Il panino strong (peperoni e porchetta), i peperoni erano un po’ pochi (vedi foto) e qualche fetta in più ci stava tutta. Ma per quel prezzo 9€.. ci sta. Se avete fame regolatevi di conseguenza prendendo qualche antipasto. Birre buone, locale confortevole e non eccessivamente riscaldato.
Partiamo dal cibo:senza alcun dubbio di qualità. Da pranzo a cena troverai una varietà di piatti per soddisfare tutti i palati. Posizione comoda e ottimo il parcheggio. Il luogo è accogliente nella sua semplicità. Una nota dolente però sta nel paragone con il passato. Dopo il covid ho notato un declino nella gestione e nell'ambiente: servizio decisamente più lento e meno iniative di serate a tema. Anche gli aperitivi, che erano il loro cavallo di battaglia ne hanno risentito.
Questo locale è un'ottima alternativa per un pasto veloce. C'è un grande parcheggio asfaltato, posti a sedere all'esterno e il personale è molto disponibile e veloce.
Ho scelto il panino affumicato con un'ottima bufala, gustoso prosciutto, carciofini e pomodoro. Unica pecca il pane non fresco ma a lunga conservazione. È davvero un peccato perché tutti gli ingredienti erano buonissimi e il prezzo sarebbe stato più giustificato.
Birra keller buona e spinata bene. Prezzo 32€ per due panini e due birre.
Cena strepitosa. Abbiamo preso un antipasto in due, un primo diviso in due e un secondo a testa. Cibo tutto buonissimo, cotto alla perfezione e impiattato in modo eccellente. Si sente che i prodotti sono di ottima qualità!!
Servizio eccellente, e un grazie al nostro cameriere e barista Stefano che ci ha serviti in modo impeccabile????????
Costo proporzionato a ciò che abbiamo preso.
Super felice, lo consiglio vivamente!
Quick Facts About Bechèr House
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places