baraka' lounge restaurant Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Davvero tutto ottimo e gustoso.
Scelta anche vegana
Gentilezza del personale e tutto preciso e puntuale.
Possibilità di avere anche un hamburger interamente vegano oltre a un altro ottimo piatto di lenticchie.
Consigliatissimo
Location curata e molto bella. Piatti spettacolari sia per la qualità che per la presentazione. Il fried rice merita tantissimo in quanto gli ingredienti sono risultati perfettamente equilibrati, anche gli spaghetti con pesto di rucola e tartare di gambero molto equilibrati e piacevoli. Consiglio vivamente il passaggio in quanto il locale ha una vasta gamma anche di cocktail per un aperitivo. Prezzo adeguato con il servizio e qualita. Bravi !
Ci sono andato giovedì scorso con mia moglie e due figli. Abbiamo iniziato con un giro di cocktail per tutti. A parte un'assortita e interessante lista di cocktail alcolici, ne hanno anche una più ristretta ma creativa di analcolici per i ragazzi o chi vuole evitare i primi. Noi abbiamo preso un Oriental Express, un Mirtillo Malcontento e i due analcolici. Tutti molto buoni e molto ben presentati e serviti con due vassoietti di stuzzichini e una ciotola di patatine. Poi abbiamo cenato con cinque portate in quattro, due bibite, una bottiglia di vermentino del posto e una bottiglia di acqua. I piatti erano ottimi! Il locale è caratteristico e orientaleggiante. Bella serata. La spesa ci è sembrata assolutamente equilibrata.
Ottima esperienza, personale gentilissimo come pochi. Ambiente rilassante e ben arredato. Piatti curati e ben fatti. Complimenti!
Uno dei posti migliori di Orbetello (se non il migliore), piatti molto curati e ingredienti di prima scelta, locale molto ordinato, con un design ben studiato che lascia un piacevole impatto.
In questo locale ho cenato molto volentieri, la musica era piacevole e ad un volume non eccessivo.
La scelta nel menu è ricaduta su di un piatto vegano accompagnato da un vino bianco dolce, il piatto era completissimo e non era una porzione risicata.
Il servizio al tavolo è stato eccellente, molto cordiali e alla fine il proprietario mi ha offerto pure una grappa.
Il conto era corretto(anzi direi anche economico), non scendo nel dettaglio ma il piatto che ho preso stava sui 15€.
Unica nota negative: locale un po' piccolo, consiglio di prenotare (potrebbe essere scomodo finire sotto il getto del condizionatore).
Il locale é piccolino, per prenotare bisogna andare direttamente la perché il numero di cellulare da sempre irraggiungibile, eccetto questo: i proprietari sono disponibilissimi e molto gentili. Il cibo é ottimo, il servizio veloce, i dolci sono strabuoni!
Al numero 78 di via gioberti, la parallela del corso lato ponente, si trova questo accogliente locale. Tavoli anche all esterno. Si respira un'aria informale e vagamente esotica. Molto buoni cocktail ed aperitivi. Consigliato anche per la cena. L atmosfera è molto accattivante , le proposte appetitose e diverse dalla usuale cucina casareccia locale.
Se passate da Orbetello è quasi un dovere passare dal baraka',locale molto accogliente,ben arredato e pulito,personale preparatissimo e proposta interessante con cocktail davvero al top ben accompagnati con stuzzichini mai banali,presi dall'atmosfera ci siamo fermati anche a cena ed è stata una splendida sorpresa,pochi piatti ma fatti divinamente,proposta sia di carne che pesce ben equilibrati,prezzi onesti per la qualità dei prodotti,ci tornerò tutte le volte che passerò da Orbetello, consigliatissimo.
Quick Facts About baraka' lounge restaurant
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 12:30 AM |
| Wednesday | 06:00 PM - 12:30 AM |
| Thursday | 06:00 PM - 12:30 AM |
| Friday | 06:00 PM - 12:30 AM |
| Saturday | 06:00 PM - 12:30 AM |
| Sunday | 06:00 PM - 12:30 AM |
How to go there
Location
Places