Hero image

Bar WINNER

+39 0965 885960
Corso Giuseppe Garibaldi, 322, 89125 Reggio Calabria RC Italy
Open Today: 07:00 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottimo bar in centro città, oltre che nella sede di gallico, in cui si ha la possibilità di gustare, seduti o da asporto, delle ottime granite con delle soffici brioches o dei fantastici gelati. Senza dimenticare il buonissimo aperitivo. Ottimo rapporto qualità prezzo; personale gentile e professionale.
Al 322 di corso Garibaldi a Reggio Calabria si trova questo bar gelateria e pasticceria. Non so come sia il loro caffè, non so come sia la loro pasticceria, ma so che la brioche con gelato (pistacchio e arachidi) era buonissima e super grande, ci sarà stato dentro una quintalata di gelato, saporito e ben lavorato. ????????????????????????
Tutto buono, staff cordiale...ma fanno pagare il coperto e per un bar è alquanto inusuale.
La ragazza che serviva al bancone con leggero accento straniero molto garbata.
Pro: danno una bottiglietta d'acqua a tavolo senza farla pagare
Siamo entrati per un caffè e il gelo più assoluto ci ha accolto ne buonasera ne niente,al banco una ragazza sorridente ci fa il caffe( unica nota dolce del posto dolci compresi non di alta qualità)mentre il ragazzo starnazzava con la donna alla cassa che dall'alto del suo trono annuiva ,usciamo e salutiamo e si ripete il gelo ne grazie ne arrivederci (il che non credo) nulla....SCONSIGLIATO
Molto deludente dell’aperitivo.
Ho visto le foto dell'aperitivo dalla recente recensione degli altri, era ben presentato ma il mio è... si vede dalla foto... Sono rimasto scioccata quando l'ho visto, le grandi differenze mi hanno deluso. Ne ho mangiato solo un pezzo poi sono andata via... Pagato 10 euro.
Cmq sempre mi piace i dolci lì…
Non hanno la minima idea di come si tratti un cliente ma nemmeno educazione a livello umano. Non salutano, non dicono grazie, non dicono prego. 2 bar con lo stesso nome ma personale totalmente differente.
Il bar WINNER sul corso Garibaldi di Reggio Calabria, è una buona pasticceria gelateria che prepara anche ottimi aperitivi.
turisti...salernitani...accolti con gentilezza è cortesia ottimi prodotti

Quick Facts About Bar WINNER



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 09:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 09:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 09:00 PM
Thursday 07:00 AM - 09:00 PM
Friday 07:00 AM - 09:00 PM
Saturday 07:00 AM - 09:30 PM
Sunday 07:00 AM - 09:00 PM

How to go there

Location