BAR Vultaggio Fulgatore Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Dining options
-
Breakfast
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Per il cannolo di Fulgatore, possiamo affermare che le dimensioni contano, come per il Rocco nazionale.
Attenzione però, perché si tratta anche di un prodotto di ottima qualità che non teme confronti con gli altri di alto livello in Sicilia.
Chiuso il giovedì.
Di ritorno da un viaggio per Santa Lucia mi imbatto in un post su Instagram di questo bar.
Mai scelta fu più azzeccata perché ho potuto gustare in totale relax le arancine più buone della provincia di Trapani.
Consiglio in particolare quella alla salsiccia.
Eccezionale! Il cannolo ha un equilibrio di sapore unico, la buccia croccante viene riempita al momento!
Dimensione indefinibile, gocce di cioccolato esaltano il sapore della ricotta.
La pasta della graffa è morbidissima e fragrante, si scioglie in bocca.
SUPER CONSIGLIATO!
Di rientro a casa siamo entrati in questo bar per una breve sosta così abbiamo provato i cannoli freschissimi la tortina paradiso con pan di Spagna mandorle e confettura ed i maritozzi con crema alla ricotta. Tutto buonissimo personale cortese. Da provare.
Cannolo veramente di livello. Non vi soffermate semplicemente alla sua grandezza. La cialda ha una fragranza differente da quelle comuni e ormai standard. La crema di ricotta è ben lavorata e raffinata. Anche il resto della pasticceria merita. Prezzi nella media. Consigliato
Ottimi cannoli. Eccellente la scorza, particolare nella sua forma distintiva. Sicuramente una tappa obbligata per gli amanti dei cannoli.
Davvero un ottimo bar,sono andato a comprare le arancine e i miei amici hanno preso 2 cannoli,era tutto buono,inoltre lo staff è cordiale e sempre disponibile,lo consiglio davvero a tutti
Raggiunto il luogo da Trapani solo per assaggiare il cannolo.
La cialda è migliore di quella di Piana degli Albanesi ma la ricotta...
Quick Facts About BAR Vultaggio Fulgatore
Today
Opening Hours
| Monday | 05:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 05:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
2. IKEA Evry