Hero image

Bar Templari

+39 393 798 4961
Piazza Federico II di Svevia, 32, 70122 Bari BA Italy
Open Today: 06:00 AM - 07:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

POSTO MOLTO ACCOGLIENTE, ABBIAMO CONSULTATO IL MENÙ E LEGGENDO LE RECENSIONI DELLE ALTRE PERSONE CI SIAMO SEDUTI PER CURIOSITÀ ORDINANDO DEGLI SPRITZ. TUTTO MOLTO BUONO, CAMERIERE GENTILE ED EDUCATO. PREZZI OTTIMI COME DA LISTINO E NON SONO PER NIENTE DACCORDO CON IL COMMENTO PRECEDENTE
Da Italiani possiamo dire Lasagna e Tagliatelle 10+ ! Qualità prezzo assolutamente giusti e ciliegina sulla torta, il caffè è buonissimo! Non come spesso ci si aspetta da bar centrali in località turistiche!
Servizio ottimo, ragazzo ai tavoli gentilissimo e preparato!
Raccomandato! ❤️
Ottima cena,personale professionale e simpatico
Perfetto anche per la colazione
Chiesto una carbonara mi dicono che era finita , va be prendo le fettuccine al ragù ( buone ) … al tavolo di fianco arrivano due clienti chiedono la carbonara miracolo c’era ????????????????????
Nonostante sia inverno, ci siamo seduti fuori (unici posti) ad aspettare che il camiere e il proprietario preparassero un latte macchiato e un espressino e un cornetto mentre guardavano la TV a tutto volume.dopo svariati minuti arrivano ovviamente altri 10 minuti per il cornetto e per portare lo zucchero (da precisare che eravamo gli unici) nessun bicchiere d acqua , il latte macchiato e l espressino sapevano di acqua e il cornetto molto molto scadente , pagando queste 3 cose niente popò di meno che 7 euro , alla faccia della colazione, mai più.
Ottimo luogo in cui fare aperitivo, a noi ci ha sorpreso la qualità ottima e la quantità abbondante di olive che ci hanno portato, squisite! Il locale ha un atmosfera molto piacevole con buona musica ottima vista sul castello e personale disponibile e molto cortese. Ci tornerò di sicuro!
Allegria, gentilezza, ottimo caffè e il miglior cornetto senza glutine della storia!!! Grazie! Tornerò sicuramente.
Ho mangiato a "I Templari" due volte ed entrambe posso dirmi abbastanza soddisfatto. Il cibo era buono e i piatti serviti correttamente. Il personale è gentile e disponibile. Purtroppo non sono concesse variazioni sul menù. Di fronte al locale è presente un grande parcheggio. La Caffetteria si trova ai margini della Bari Vecchia, a pochi passi dalla Cattedrale e dal Castello. È accessibile a persone in sedia a rotelle.

Quick Facts About Bar Templari



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 07:30 PM
Tuesday 06:00 AM - 07:30 PM
Wednesday 06:00 AM - 07:30 PM
Thursday 06:00 AM - 07:30 PM
Friday 06:00 AM - 07:30 PM
Saturday 06:00 AM - 07:30 PM
Sunday 06:00 AM - 07:30 PM

How to go there

Location