Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
La proffesionalità è la via per il successo! I professionisti che ci lavorano sorridono, sentiranno la mancanza del trattamento e perché già mi conoscono e sanno cosa voglio. Un bacio speciale per le chiamate MAURICIO, YLENA,EMANUELA, GIUSEPPE. Ed è quello che questa pasticceria/caffetteria si appresta ad avere. Qualità del caffè eccellente e una varietà infinita di dolci,tutti strabuoni e fatti continuamente uscire dalla cucina. Locale con arredo caldo e accogliente, molto raffinata e sempre molto affollata.
StraConsigliato!
BACCI DA BRASILIANA ❤️
Preso una torta pasticciotto e pasticciotti per un totale di 27euro con 6 pasticciotti. Buono il sapore ma un po troppo dolciastra la crema. Location penalizzante per via della strada trafficata ed assenza di parcheggio
Foto scelte di una mini torta che ho trovato già pronta da acquistare in frigo.
Ottima l’idea quella di far trovare torte e semifreddi già pronti!! Questa in particolare, la torta kinder bueno, era composta da pan di Spagna al cioccolato, crema chantilly con crema di nocciole, glassa al cacao, granella di nocciole e kinder bueno.. speciale!!! Oltre ai semifreddi e alle torte si possono gustare a tutte le ore delizie di rosticceria e pasticceria.
Favoloso il loro rustico e altrettanto degni di nota i loro Pasticciotti. Anche il resto da mangiare tutto di livello! Personale gentile e cordiale. Sempre un piacere passarci quando mi trovo su Lecce.
non do 5 stelle solo per gusti personali perche nelle paste (cornetti, pasticciotto ecc) sento troppo l aroma di arancio/limone e non mi piace mentre il pasticciotto al pistacchio é molto buono e la rosticceria anche, soprattuttto il rustico. Purtroppo é scomodo andarci per via della strada troppo trafficata e della mancanza di parcheggio
Caffè buonissimo, zeppole da provare, fruttoni indimenticabili, pasticciotti deliziosi e se sei amante dei rustici sono particolarmente allettanti con non molta besciamella ma mozzarella a gogò
Ottimo cibo, buonissimo servizio,solo che non ci sono tavolini per consumare sul posto , tranne 3/4 messi in un' angolino nascosto ..
Tutto buonissimo. Dai rustici dal gusto unico e inimitabile, ai dolci . Ho avuto modo di gustare una torta: fantastica
Ottima la pasticceria, personale gentilissimo. I pasticciotti tra i migliori che abbia mai mangiato.
Quick Facts About Bar Stop
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 05:00 AM - 01:30 PM |
How to go there
Location
Places