Hero image

Bar Stella

+39 0583 23008
Via Giacomo Matteotti, 11, 56022 Orentano PI Italy
Open Today:

Amenities

Dining options
  • Breakfast
Amenities
  • Toilets

Best KPortal Reviews

Ragazzi simpatici e cucina buonissima...visto poi il prezzo..da ritornarci sicuramente
Bar super fornito, ordinato , pulito e con 2 ragazze molto educate????
Prendo tutto ciò che mi serve con tranquillità e libertà, senza fretta , mi servono in maniera affabile e rispettosa.
Crostatina alla frutta e bombolone alla crema TOP !
Unico appunto che mi sento di fare.... non hanno la colazione senza glutine ed é un peccato perché sarebbe stato perfetto ????comunque 5 stelle MEGA !
Un semplice bar da paese molto curato e ospitali pezzi salati e dolci ottimi.....x una sosta e godersi un buon caffè lo consiglio
Nel paesino di Orentano, in zona tranquillissima, si trova il Bar Stella.
Pasticceria locale ottima, ampi spazi interni più un porticato esterno, parcheggi relativamente vicini e personale gentilissimo (tipico dei paesini toscani), lo rendono un ottimo posto per fermarsi a fare colazione o per un pranzo veloce, oppure per ritrovarsi all'aperto nelle calde giornate e serate estive (DPCM) permettendo.
Il bar è attrezzato con tutte le misure sanitarie descritte negli ultimi DPCM.
Il bar STELLA è molto ACCOGLIENTE, prima di entrare nel bar c'è uno spazio al CHIUSO provvisto di una stufa che è utile per chi VUOLE stare fuori nonostante gli inverni freddi o giorni di pioggia.
Alla propria destra ci sono delle POLTRONE con PICCOLI TAVOLINI purtroppo le poltrone hanno dei BUCHI e NON È MOLTO CARINA questa cosa, poi a sinistra ci sono TRE O QUATTRO TAVOLINI CON SEDIE e un BILIARDINO per chi è AMANTE di questo GIOCO.
L'INTERNO del bar è molto LUMINOSO e anche al suo interno CI SONO SEDIE E TAVOLINI per chi la MATTINA a COLAZIONE vuole SEDERSI e MANGIARE un CORNETTO CALDO e un CAPPUCCINO appena fatto con MAGARI anche un SUCCO di ARANCIA ROSSA.
Il PERSONALE è MOLTO GENTILE.
Bar davvero caldo e accogliente. l assortimento, non dei piu variegati, è comunque all altezza e in linea con orentano, non proprio new york... personale disponibile e gentilissimo.
Il bar non è ben fornito, hanno solo cinque gusti di granita e di gelato e gli antipasti non sembrano molto invitanti, ma il personale è molto gentile.
Personale gentile ,educato e disponibile,oggi ho mangiato salsiccia e fagioli ,veramente buonissimi ,Oserei dire i più buoni che abbia mai mangiato!Complimenti a Stefania e Staff

Quick Facts About Bar Stella