Hero image

Bar Stella Polare

67032 Pescasseroli, Province of L'Aquila Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Un luogo ideale per trascorrere una giornata "ad alta quota"! Si raggiunge con la seggiovia ad un altezza di pochissimo inferiore ai 2.000 metri di altitudine. Dopo aver percorso qualche sentiero nella natura e con panorama "mozzafiato" è impossibile non gustare la cucina del bar. Primi piatti cucinati al momento e molto gustosi; arrosticini favolosi e gestori simpaticissimi e molto carini. Consigliatissimo. Grazie
Bellissima baita suggestiva sopra la seggiovia con bar e piatti preparati al momento per pranzare al caldo
Una vista spettacolare da frequentare sia tra una sciata e l altra sia a piedi una volta arrivati su con la seggiovia.
Da provare
Abbiamo pranzato in una bella giornata d'estate, tre famiglie con bambini.
I primi piatti costano 15 euro ma le porzioni sono molto piccole. I bambini hanno preso pasta al pomodoro e pasta in bianco e ci hanno fatto pagare 15 euro a piatto anche per loro.
Noi adulti abbiamo preso gli gnocchi, che però erano completamente crudi. Li abbiamo rimandati indietro e quando sono tornati erano ugualmente duri e crudi, ma a quel punto ce li siamo mangiati. Le pappardelle al cinghiale invece erano buone.
Porzioni scarse, care e crude!
Bar situato alla fine della seggiovia.
Ottima cioccolata calda
Abbiamo mangiato benissimo. Proprietarii gentili e carini ..tranne una piccola incomprensione all'inizio poi di
siamo stati trattati benissimo .
Rifugio molto bello con cibo di ottima qualità, come tutti i posti di alta montagna sui costi sono un po' alti ma cmq ne vale la pena.
Abbiamo gustato un panino con la salsiccia e degli arrosticini fantastici.
Se si ha la fortuna di trovare una bella giornata il panorama è bellissimo.
Sicuramente ci torneremo
Rifugio molto carino e accogliente gestito da mamma e figlio. Qui potete trovare delle ottime fettuccine coi funghi o polenta con spuntature di maiale. Buoni anche gli arrosticini
Non ho usufruito del servizio, ma posso certamente affermare che la posizione sia meravigliosa. Forse i locali andrebbero riammodernati, ma mi rendo conto che il contesto è molto particolare.

Quick Facts About Bar Stella Polare



Today

Opening Hours

How to go there

Location