Bar Sportivo Di Legge Pietro Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Posto al centro della piazza, permette di godere a pieno delle belle giornate di sole per la presenza di un gazebo esterno. Non è possibile utilizzare il bagno se non si consuma.
Due aperol spritz (piccoli, sgasati e senza il giusto rapporto tra gli ingredienti) a 6 euro ciascuno, la "Fanta" in bicchiere a 3,50 euro (sul listino era indicato 3 euro per le bibite in lattina), e il bicchierino di estathé a 3,50 euro. Il tutto accompagnato da olive (buone), e patatine di vario genere piuttosto deludenti. Sinceramente ci siamo sentiti truffati e certamente lo sconsigliamo.
Com'era questo bar? Brutto! Eccezion fatta per la fortuna di trovarsi in pieno centro rinnovato e reso dinamico dai turisti, può anche chiudere. La scortesia la fa da padrona e il cibo è cattivo. Seduti ai tavoli interni, abbiamo ordinato 1 caffè 1 orzo e 2 cicoolate calde. Sono arrivati separatamente prima l'orzo, poi il caffè dopo qualche minuto sono arrivate le cioccolate calde(sapore cattivissimo) servite con n. 4 biscotti oro saiwa. Avevo precedentemente chiesto se avessero cioccolata in tazza piccola, mi hanno risposto che potevo lasciarla se non mi andava... Veramente sono senza parole! Durante la permanenza all'interno del bar, il personale ha alzato il volume della radio a palla impedendoci di conversare. Inceedibileeeee! Sconsigliatissimo.
Esperienza magnifica , io e i miei figli ci siamo trovati veramente bene . Ringrazio anche il cameriere che ci ha serviti in modo impeccabile , vi auguro di andare in questo bar e incontrarlo. Ritorneró sicuramente .
Entrati per tre caffè da prendere al banco, mi accorgevo che le mie figlie si erano soffermate a guardare uno scaffale di leccornie al cioccolato spostandone due; in quel momento la titolare si dirigeva verso le mie figlie e in modo brusco e scortese le diceva: se non comprate nulla uscite pure.
Bel modo per mortificare due bambine di 8 anni...e che tristezza di risposta mi ha dato la titolare dopo che le facevo notare che le bambine erano con me...
Maleducazione, scortesia e pessima gestione del cliente regnano in questo locale ma quello che fa arrabbiare di più è aver visto le facce che hanno fatto le mie figlie dopo essere state invitate a uscire dal locale...chi non è capace di approcciarsi con i clienti non dovrebbe fare questo mestiere...che "fenomena"!
Appena comprato gelato confezionato , cornetto e magnum, pagati 2,50 il pezzo.
Peccato che erano gelati da confezione. " SUPERMERCATO", .quindi di dimensione ridotta ( CON TANTA DI SCRITTA " NON VEMDIBILE SINGOLARMENTE" ).
ASSURDO.
Prezzo che varia nel giro di due giorni, 6 gennaio pomeriggio due spremute grandi e due caffè 7 euro, 8 gennaio due spremute piccole 7 euro. Quando lo abbiamo fatto notare cadevano dalle nuvole! La differenza? Giovedì eravamo con gente del paese, oggi no. Inoltre, non hanno fatto utilizzare il bagno trovando una scusa. Veramente maleducati. Ci troviamo in linea con tutte le altre recensioni negative lette !!
Squallido e di bassa qualità il cibo. Oltretutto la signora bionda estremamente antipatica
Quick Facts About Bar Sportivo Di Legge Pietro
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 11:00 PM |
How to go there