Hero image

Bar Spiaggia

Lungomare C. Colombo, 1, 61011 Gabicce Mare PU Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Prendiamo un caffè Shakerato e un cappuccino.
La mia compagna beve sempre il caffè freddo senza zucchero quindi amaro, ma omettiamo il fatto di averlo senza al momento della ordinazione, in quanto secondo noi se non diciamo dello zucchero, lo dovrebbero servire senza. Ce lo portano con minimo una bustina di zucchero, se non di più da quanto era dolce.
Fatto solo un sorso e chiediamo se era possibile farlo rifare senza.
Io sono della idea che al momento della ordinazione bisogna chiedere se si vuole lo zucchero e se si, quante bustine.
Beh al momento di pagare, fanno pagare entrambi i caffè shakerati.
Avremmo voluto anche pranzare, ma con questo comportamento hanno perso due clienti.
Unica cosa positiva la terrazza con bella vista e la gentilezza del cameriere.
Colazione rilassante, rapida e con prodotti freschi. Un buon caffè che ha fatto da preludio a sua maestà il Bombolone straripante di crema.
Locale perfettamente tenuto e personale altamente professionale.
Location molto piacevole, servizio e ristorazione ottimi! La piadina romagnola è eccellente.
Il servizio è eccezionale, ragazzi gentili e velocissimi, si mangia bene con una vista mare da favola
Ottima qualità/prezzo!
Consigliata crema al caffè (sul posto o d’asporto) vista mare!
Titolare che serve in terrazza di una maleducazione unica!! Ordinato aperitivi, 2 dei quali imbevibili appena assaggiati e fatto notare al titolare ... la sua risposta è stata che loro li facevano cosi e che andavano pagati ugualmente... alla fine non sono stati pagati ma sono volate offese a titolo del cliente... da stacciarw la licenza..
Salve a tutti, 4 mesi all’anno frequento il Bar Spiaggia quasi tutti i giorni, perché il sorriso del personale e sopratutto quello di Augusto, la vista dalla terrazza e l’amore per il loro lavoro, rendono tutto speciale e infinitamente bello.
Lo consiglio a tutti, sopratutto la crema al caffè e per il gelato (Moretto).
Giacomo.
Abbiamo preso un aperitivo e poi vista la cortesia dei proprietari che ci hanno permesso di giocare a carte ai tavoli abbiamo deciso di fermarci a pranzare.
Tutto è stato preparato velocemente e con attenzione, tutto buono.
Hanno anche ottime porzioni di frutta fresca.

Quick Facts About Bar Spiaggia



Today

Opening Hours

How to go there

Location