Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Mi sono fermato in questo locale per una pausa pranzo. Questo esercizio è gestito da Madre e Figlio. Cucina tradizionale semplice e saporita. Ho optato per il menù del giorno per un costo di 18€ bevande escluse. In totale compreso il caffè ho speso 20 €. Soddisfacente rapporto qualità prezzo. Da provare i Salti in bocca alla Romana. Per primo ho scelto le Penne all'Arrabbiata e come contorno patatine fritte. Comunque già che c'ero ho assaggiato anche la cicoria ripassata in padella. Locale ampio e confortevole.
La migliore matriciana mai mangiata!!
Un normalissimo bar che cela una cucina davvero sana e casareccia. Unico posto dove ancora le fettuccine al ragù hanno il sapore di quelle della "nonna" e le fettine sulla piastra il sapore di buono di carne genuina.
Gestori gentili e affabili. Prezzi modici. Ambiente casalingo da bar di paese genuino con pasta fresca fatta in casa e prodotti di campo, oltre a secondi di carne. Consigliato!
Bar-trattoria con grande varietà di cibo (antipasti, primi, secondi, contorni, dolci) e con pasta fatta in casa davvero ottima. Personale molto gentile e cordiale. Assolutamente consigliato per una pausa pranzo.
Mi sono fermato in questo locale per una pausa pranzo. Questo esercizio è gestito da Madre e Figlio. Cucina tradizionale semplice e saporita. Ho optato per il menù del giorno per un costo di 18€ bevande escluse. In totale compreso il caffè ho speso 20 €. Soddisfacente rapporto qualità prezzo. Da provare i Salti in bocca alla Romana. Per primo ho scelto le Penne all'Arrabbiata e come contorno patatine fritte. Comunque già che c'ero ho assaggiato anche la cicoria ripassata in padella. Locale ampio e confortevole.
La migliore matriciana mai mangiata!!
Un normalissimo bar che cela una cucina davvero sana e casareccia. Unico posto dove ancora le fettuccine al ragù hanno il sapore di quelle della "nonna" e le fettine sulla piastra il sapore di buono di carne genuina.
Quick Facts About Bar Smile
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places