Hero image

Bar Smile

km 63, 500, Via Salaria, 500, 02030 Torricella in Sabina RI Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Mi sono fermato in questo locale per una pausa pranzo. Questo esercizio è gestito da Madre e Figlio. Cucina tradizionale semplice e saporita. Ho optato per il menù del giorno per un costo di 18€ bevande escluse. In totale compreso il caffè ho speso 20 €. Soddisfacente rapporto qualità prezzo. Da provare i Salti in bocca alla Romana. Per primo ho scelto le Penne all'Arrabbiata e come contorno patatine fritte. Comunque già che c'ero ho assaggiato anche la cicoria ripassata in padella. Locale ampio e confortevole.
La migliore matriciana mai mangiata!!
Un normalissimo bar che cela una cucina davvero sana e casareccia. Unico posto dove ancora le fettuccine al ragù hanno il sapore di quelle della "nonna" e le fettine sulla piastra il sapore di buono di carne genuina.
Gestori gentili e affabili. Prezzi modici. Ambiente casalingo da bar di paese genuino con pasta fresca fatta in casa e prodotti di campo, oltre a secondi di carne. Consigliato!
Bar-trattoria con grande varietà di cibo (antipasti, primi, secondi, contorni, dolci) e con pasta fatta in casa davvero ottima. Personale molto gentile e cordiale. Assolutamente consigliato per una pausa pranzo.
Mi sono fermato in questo locale per una pausa pranzo. Questo esercizio è gestito da Madre e Figlio. Cucina tradizionale semplice e saporita. Ho optato per il menù del giorno per un costo di 18€ bevande escluse. In totale compreso il caffè ho speso 20 €. Soddisfacente rapporto qualità prezzo. Da provare i Salti in bocca alla Romana. Per primo ho scelto le Penne all'Arrabbiata e come contorno patatine fritte. Comunque già che c'ero ho assaggiato anche la cicoria ripassata in padella. Locale ampio e confortevole.
La migliore matriciana mai mangiata!!
Un normalissimo bar che cela una cucina davvero sana e casareccia. Unico posto dove ancora le fettuccine al ragù hanno il sapore di quelle della "nonna" e le fettine sulla piastra il sapore di buono di carne genuina.

Quick Facts About Bar Smile