Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great bar food
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Buonasera, oggi mi sono recato da Sisto ad Ostia con l'aspettativa di mangiare come sempre un ottimo gelato, e invece oltre a trovare un ambiente triste e dimesso, ho mangiato un gelato con blocchi di ghiaccio e insapore. Peccato perché il barista era cordiale e simpatico.
Il gelato da Sisto è ancora buonissimo e ci torno ogni volta che posso, carinissima la ragazza che ci ha servito alle 22 (eravamo in 3 e abbiamo consumato tutti) ma come ci hanno trattato alla chiusura è stato imbarazzante! Avevano iniziato a sparecchiare gli altri tavoli, bastava dire ragazzi siamo in chiusura se potete alzarvi.. invece sono venuti e ci hanno tolto il tavolino lasciandoci seduti in cerchio, da notare che c erano ancora dieci tavoli con altre persone... Una cosa del genere con Peppino o la Signora Liliana presenti non sarebbe mai successa!
il gelato non sapeva di niente, ma il top è stato trovarci dentro un capello. definire i bagni sporchi è fargli un complimento. Locale cupo e buio.
Grande bar/gelateria, storico nella piazza di fronte il pontile, la posizione e l'area pedonale che lo circondano lo rendono sicuramente un posto privilegiato. La qualità dei prodotti ed il servizio sono buoni. Il prezzo al tavolo è ovviamente maggiorato e si paga la posizione
Purtroppo in decadimento totale: un servizio basico e svogliato, non si riesce a conversare, ambiente vecchio e non curato. Dispiace perché dovrebbe essere uno dei biglietti da visita del centro di Ostia.
Il Bar Sisto ad Ostia è una istituzione!
Ero ragazzino e con qualche amico, venivamo volentieri a prendere un gelato..più x vedere la cassiera che x il gelato! Poi avevamo saputo che era la figlia del padrone...mi è rimasta nei ricordi! Mi sono sposato e trasferito a Bologna, ma quando torno ad Ostia, mi siedo volentieri al tavolino x godere degli spazi antistanti riservati ai bambini, con i giardini curatissimi:
È davvero il posto + bello di Ostia!
Quando conosci una ragazza e vuoi rivederla, basta dirle "Ci vediamo da Sisto!" ..È fatta! Ma non è un bar normale, È SISTO ! Allego una foto eloquente..ma troppe ne ho fatte..mentre piove, col sole, ti vengono sempre bene..anche se non sei un fotografo..Insomma andate da Sisto e tornerete..come se buttate la monetina..ad Ostia!
Ottimi prodotti di qualità e cortesia. È vicino alla storica rotonda di Ostia dove si può ammirare il mare
Un bar storico, da che lo ricordo sempre uguale, tavoli interni ed esterni, molto grande con un enorme specchio, gelateria e caffetteria,,i prezzi Altini ma.si trova centrale nella piazza dell'area pedonale.
Personale cortese, ambiente piacevole.
Quick Facts About Bar Sisto
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places