Bar Simone - Gastronomia pronta- Servizio catering e buffet - Pasticceria - Pizzeria con forno a leg Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Per accedere al locale si può parcheggiare sulla strada principale che porta ai lidi o anche nelle vie limitrofe.
Sala esterna per consumare sul posto anche se loro sono fortissimi con l’asporto!
Qualità prezzo senza paragoni, dire prezzi onesti sarebbe riduttivo.
Un posto onesto, come pochi ancora rimasti.
Le pizze classiche, basse e croccanti.
Ingredienti d’ottima qualità.
Oltre alla pizzeria loro hanno anche rosticceria e piatti pronti, ho assaggiato un rustico caldo e succulento! Ottimo, tanto quanto la pizza.
Personale gentile, disponibile e cordiale.
Servizio celerissimo.
Cani ben accetti.
Tornerò presto per assaggiare i dolci che erano visibilmente appetibili e tutta la restante rosticceria!!!
Punto di riferimento per tutta la zona. C'è tutto, bar, tabacchi, gelateria, rosticceria, tavola calda, emporio. Tavoli al chiuso e all'aperto sotto il portico. Un'ammodernata non ci starebbe male, se non fosse per provare ad organizzare meglio i grandi spazi...le creme solari in una teca attaccata al banco dei gelati non sono belle da vedere. Per il resto tutto genuino, "casaluro", prodotti buoni trasformati tradizionalmente.
Locale incantevole, atmosfera accogliente e cibo delizioso! Il bar offre un'ampia selezione di pizze, tutte preparate con ingredienti freschi e di alta qualità. Il personale è cortese e attento, assicurando un servizio impeccabile. Un luogo perfetto per rilassarsi e gustare ottima cucina in compagnia di amici e familiari.
Bar storico della mia cara torre chianca. Colazioni buonissime. Consiglio pasticciotto e cornetti e tutto il resto. Ha anche rosticceria al banco. Personale cordiale e disponibile.
Mi dispiace dare 2 stelle a questo BAR/PIZZERIA ma non posso dare valutazioni separate.
La mia esperienza è stata abbastanza tragicomica perchè dalle 20,30, orario in cui insieme ad altri 3 conviviali mi sono seduto al tavolo, siamo stati serviti alle 23,00!!!!
La pizza era buona, nulla da dire apparte un piccolo errore di comprensione con la cameriera che aveva, in buona fede, sbagliato un ingrediente. Le 2 stelle capite bene che sono dovute alle 2 ore e mezza di attesa! Sarebbe bastato avere 1/2 collaboratori extra per il servizio al tavolo.
Il conto era leggermente più basso della media.
Altro che McDonald!!!Mangialo tu l'hamburgher!!!Io vado da SIMONE a Torre Chianca che rispetta la TRADIZIONE con il trionfo dei sapori salentini pesce,carne,verdure ,focacce,pane,pizzi,pasticceria,super pasticciotti,Il tutto "fore de capu" preparato da gente che conosce il suo lavoro e sa come preparare le cose e il servizio è efficente simpatico e maturale.Senza quegli odiosi sorrisi di circostanza che imbarazzano il cliente e umiliano i lavoratori abbassandoli al rango di schiavi.VIVA la semplicità viva il salento ultimo ostacolo al mondo globalizzato e senza anima.
Qualità, vasto assortimento e gentilezza del personale. L' ideale per una colazione rilassante a mare.
Sentiti telefonicamente per ordinare 2 pizze d’asporto ed una porzione di patatine fritte. Già alla loro domanda “che dimensione per la porzione di patatine?” mi viene data la possibilità di scelta tra piccola e grande, media non contemplata; ma il bello deve ancora arrivare. Arriva il momento del pagamento ed una porzione “grande” di patatine fritte (porzione per 3/4 persone) mi viene addebitata per 20€. Sipario. Con tutto il caro vita comprensibile, una porzione di patatine 20€, comparata a 2 margherite con patatine da 6€ ciascuna fa leggermente ridere. Concludo solo dicendo che non era assolutamente un errore di battitura perché dopo uno scambio cordiale di pensieri, mi sono state fatte a 10€, come se stessi comprando un prodotto contrattando. Solo basito.
Quick Facts About Bar Simone - Gastronomia pronta- Servizio catering e buffet - Pasticceria - Pizzeria con forno a leg
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 07:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 01:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 01:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 01:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 01:00 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 07:00 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 07:00 PM |
How to go there