Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Semplicemente il TOP!!! Situato al passo di Ghenna'e Silana sulla meravigliosa SS125° è una fermata obbligatoria per mangiare un boccone, bere qualcosa o comprare un gadget ricordo. Personale gentile e disponibile prezzi ragionevoli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Superconsigliato!!!
Veramente un bel bar dove fermarsi a fare colazione o anche un bel panino.
Personale molto gentile e preparato, il panino che mi ha consigliato la ragazza era veramente buonissimo si sentiva veramente il sapore genuino dei prodotti locali.
Complimenti, ci tornerò appena possibile per farmi un giretto in moto i panorami e la strada sono veramente da cartolina.
Lo consiglio.
Che dire, posto meravigliosoooo!!!
Fin da piccola amante della ss 125 perché era la strada delle mie vacanze, l'anno scorso, per caso, ho conosciuto questo posto meraviglioso prima di iniziare il trekking per il canyon Gorropu.
Situato proprio al lato apposto della strada dove si trova l'inizio del percorso del trekking.
Personale meraviglioso e cibo di ottima qualità e buonissimo !!!
Ho fatto una colazione strepitosa e una merenda fantastica con yogurt di capra, miele e noci !!! Ragazzi, andateci perché merita !!!!
Ci passo 3 /4 volte in un anno , mi fermo sempre a mangiare. Il cibo è ottimo la birra è buona e il personale molto gentile.
Per i motociclisti come me che dire la strada che ti porta lì è un viaggio bellissimo con un asfalto ottimo ricco di curve e un paesaggio mozzafiato.
Questo tratto di strada della SS125 Orientale Sarda che da Baunei porta a Dorgali è straordinariamente bella. Non so quante volte l'ho percorsa. In auto, in moto ed anche in corriera. Quest'ultima volta in moto (21 Aprile 2023)
Questo tratto, quasi alpino, vale da solo un viaggio sull' Isola e ovviamente una sosta in questo accoglientissimo locale (Soprattutto se tira vento)
Tutto davvero molto buono ma soprattutto genuino, i ragazzi del personale molto gentili ed accoglienti. Sicuramente il prossimo anno torneremo a trovarvi!
Vado in Sardegna da 20 anni, ma ho scoperto questo grazioso bar da poco. Lo trovo assolutamente fantastico, mimetizzato tra la Natura circostante. Un posticino che ti fa rilassare, con un'aria fresca anche nelle giornate più calde. Potete usufruire del servizio bar, ma anche, come facciamo noi, fare una cenetta con prodotti squisiti: tagliere di salumi e formaggi, insalatone con l'insalata vera, non quella delle buste, noci, formaggio... Panini per tutti i gusti. Il tutto in una location pulitissima, fidatevi di me che vado ad ispezionare anche i bagni. Servizio efficiente, cortese, di grande professionalità. Ci tornerò di sicuro!
Siamo arrivati in moto e subito accolti molto gentilmente , personale molto cortese professionale e gentile , cibo ottimo in quanto robba locale , nel servizio molto veloci nel portare le comande , consigliatissimo e se passare dalla 125 in moto ????️ oltre le stupendi curve e panorami fermatevi assolutamente al bar Genna e Silana nn vi pentirete ... Continuate così Ragazzi ????????????
Quick Facts About Bar Silana
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places