Hero image

Bar Sicilia

+39 0922 909625
Via Cesare Battisti, 4, 92022 Cammarata AG Italy
Open Today: 07:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Food
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Abbiamo fatto una vacanza in zona e ci siamo fermati spesso, sia a colazione che a cena. Personale molto, molto gentile anche col mio cane, sono rimasto sorpreso da questo.
Cibo ottimo, cornetti sontuosi preparati al momento e prezzi giusti per la zona.
La qualità è ottima, come mi sarei aspettato da un locale di questa levatura.
Hanno una seria scelta di liquori e dolci, direi che per i dolci sono insuperati.
Hanno sicuramente guadagnato un paio di clienti.
Consigliatissimo.
Ottimo gelato e babà, cassatelle nella norma. Abbiamo provato questo bar in viaggio in famiglia a Cammarata e ci ha soddisfatto.
A Palermo le suore del convento di Santa Caterina, pasticciere sublimi, inventarono circa 300 anni fa, la frutta martorana. Dolci con pasta di mandorle, decorate, definite con forme di frutti e con decorazioni sapienti, ottenute da un sapiente mix di farina di mandorle e zucchero. Generalmente morbidi, ma non quelli della Pasticceria-Bar Sicilia. Eravate distratti quando diffondevano la ricetta? Troppa farina di grano e troppo zucchero, molto probabilmente? La frutta martorana si fa con la farina di mandorle. Al gusto si deve sentire e percepire. Non debbono esserci dubbi. Le due stelle sono di incoraggiamento per fare meglio.
Un cinque stelle per la gelateria, i dolci non li abbiamo provati se vi trovate a cammarata assolutamente consigliato
Gelati stupendi, Dolceria tipica siciliana, personale gentile e sempre sorridente
Ottimo locale nel centro del paese con gelatiera artigianale e pasticceria di produzione propria ottimo luogo dove fare colazione o un aperitivo nell'ampia veranda coperta possibilità di mangiare anche Salato con rosticceria schiacciata piadine e altro..
Bel locale con vista, buona tavola calda
Il bar più delizioso e più buono del paese e dintorni.
Gelato, dolci,torte di lusso e prezzi indiscutibili. La gentilezza del personale è del proprietario Sign. Franco e il fratello Nazzareno, fanno stare all'interno del locale come se fossi a casa tua.
IO mi servo da una vita da loro e continuerò a farlo x sempre. UNICI NEL LORO SETTORE

Quick Facts About Bar Sicilia



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 10:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 10:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 10:00 PM
Thursday 07:00 AM - 10:00 PM
Friday 07:00 AM - 10:00 PM
Saturday 07:00 AM - 10:00 PM
Sunday 07:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location