Bar Sciatori Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Piacevole scoperta di questo bar/ristorante. Propone diversi piatti, freddi e caldi. Focaccia morbida e non unta, prosciutto cotto fresco ed hamburger molto buono. Prezzi molto onesti. Assolutamente consigliato.
Location caratteristica montanara,vicino ma non vecchia e trascurata anzi , pulita e luminosa. Ampio spazio fuori .
Adatto per ogni tipo di situazione dalle colazioni pranzi aperitivi e apericena.
Caffè molto buono. Cucina tipica emiliana e montanara
Taglieri di salumi e formaggi capienti, materie prima di qualità.
Focaccette buonissime!
Sono fatte al momento al forno ! Arrivano al tavolo caldeeeee !
Buon appettttttittoooooo !
Abbiamo pranzando in questo locale per ricaricarci dopo un giro in moto. Il locale si trova in un'ottima posizione, a pochi passi dal lago, sono presenti posti al coperto e uno spiazzo per mangiare all'aperto. Il menù offre panini freddi/caldi, insalatone, hamburger e qualche primo. Come antipasto abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi per 2 persone: molto buoni i salumi (ad eccezione del prosciutto crudo) e i formaggi che vengono serviti accompagnati da gustose tigelle, focaccia e pane. Discrete le tagliatelle al ragù (leggermente salate). Buono il caffè. Va evidenziata la cordialità e la gentilezza del personale. Il prezzo è onesto, 36 euro in 2 per:
- 2 antipasti
- 2 primi
- 2 caffè
- 3 bottigliette d'acqua
Praticamente davanti alle piste da sci, ambiente accogliente personale disponibile cibo ottimo e si spende il giusto.
Bellissimo luogo di ristoro tutto in legno. IMMAGINO che in periodo sciistico sia eccezionale. Ho assaggiato il mitico bombardino con panna. Delizioso. Tavoli distanti in ottemperanza alla situazione Covid. ????????
Mi somo fermatain questo bar 2 volte in una giornata, prima e dopo la Camminata. La mattina 2 caffè e un pezzo di torta e niente scontrino. Il pomeriggio 2 caffè che poi uno malauguratamente prima di berlo mi si è rovesciato e sono diventati 3 perché mai visto in tutta la mia vita fare in un qualsiasi bar mi è stato fatto pagare, e vabbè nonostante tutto ci può stare cisto che era stato fatto ma non è forma di gentilezza nei confronti di in cliente. Comunque tutta questa fiscalità nel far pagare e poi neppure al pomeriggio mi è stato fatto uno scontrino?! Qualcosa non torna si vuole la botte piena e la moglie ubriaca... Se si vuole dichiarare il falso almeno bisognerebbe cambiare trattamento nei confronti dei clienti. Visto il trattamento sono rientrata e me lo sono fatto fare e si sono pure inventati che era rimasto attaccato alla cassa,ops!bugia
Sono entrata per comprare settimana enigmistica e sigarette. Poso l’enigmistica sul banco per chiedere le sigarette e senza nemmeno un ciao mi viene detto “1,90€”; non faccio in tempo a chiedere che tipo di sigarette gli sono rimaste, visto che non mi serve una marca specifica, (letteralmente non ho finito la frase) che la signora mi dice scocciata che le sigarette sarebbero arrivate da lì ad un’ora. Gli chiedo di pagare con la carta l’enigmistica visto che aspettare la mia domanda sulle sigarette era troppo impegnativo e mi viene risposto di pagare in contanti perché loro hanno le commissioni, alla mia risposta negativa sui contanti vuole farmi pagare 10 cent in più l’enigmistica. Per andarle in contro le volevo dire che sarei tornata dopo un’oretta per prendere sigarette ed enigmistica insieme così da fare un unico conto ma anche questa volta è stato impossibile pronunciare più di due parole di fila perché la signora è partita in quarta con la classica polemica sulle commissioni del pos. A quel punto ho lasciato l’enigmistica e uscendo mi sono sentita anche dire di abbassare i toni dalla collega. Sono sinceramente allibita dal trattamento e dai modi di fare.
Leggendo altre recensioni ho notato come dei clienti si siano lamentati della mancata emissione dello scontrino fiscale… e poi hanno il coraggio di sindacare sui pagamenti con il pos su piccole cifre. Gli va bene che cerreto laghi ha tre bar messi in croce, se usassero gli stessi modi in città sarebbero chiusi da un pezzo.
Un piacevole momento di relax dopo tanta neve, la cioccolata calda è buonissima e i loro dolci sono fantastici
Quick Facts About Bar Sciatori
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 01:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 01:00 AM |
| Wednesday | 07:30 AM - 01:00 AM |
| Thursday | 07:30 AM - 01:00 AM |
| Friday | 07:30 AM - 01:00 AM |
| Saturday | 07:30 AM - 01:00 AM |
| Sunday | 07:30 AM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places