Hero image

Bar Santuario

+39 081 856 4036
Piazza Bartolo Longo, 80045 Pompei NA Italy
Open Today: 06:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Fortunatamente non ho guardato le recensioni se no probabilmente non saremmo entrati. Sembra che il servizio al tavolo sia particolarmente costoso a giudicare dai commenti, noi abbiamo preso alcuni dolcetti al banco tutti molto buoni in particolare il babà, le zeppoline e la delizia al limone! Abbiamo pagato tra 1€ e 2,50€ per dolcetto, non mi sembra più caro che in ogni altra pasticceria/bar della zona, consiglio fortemente di dare un'occasione al reparto pasticceria e consumare al banco per evitare sorprese :)
Un bar pasticceria, con pizzeria e albergo, a 10 metri dal Santuario della Madonna del rosario a Pompei, in piazza Bartolo Longo.
Che pasticceria signori!! Svetta la sfogliatella riccia con zucchero a velo! Una fragranza e un sapore unico ! Poi il Babà con crema e amarene... e lo specialissimo caffè napoletano!! Insomma una vera goduria! Anche tavoli all'aperto fronte basilica! Il personale educato e simpatico.
Consigliatissimo!!
Sfortunatamente, il bar in questione si distingue per i suoi prezzi esorbitanti che non sono giustificati dalla qualità dei loro prodotti. L'esperienza complessiva è deludente e poco accogliente a causa di questa politica dei prezzi troppo alti. In conclusione, il locale non si presenta come dovrebbe risultare. Un caffè espresso 2,50€, una coca-cola 5€ e una bottiglia d’acqua 2€ per un totale di 9,50€. Prezzo troppo alto.
Sconsiglio pienamente, oggi con mia moglie e due amici, mi sono seduto ai tavoli fuori, ho chiesto 3 sfogliatelle e un babba, prezzo 22 euro. Ci siamo accorti che sullo scontrino avevano effettuato una battuta di 6 euro in più... Non ho dato tanta importanza, ma recandomi all'interno, ho notato che altre persone che si lamentavano per scontrini gonfiati. La cosa bella che solo ora che sono tornato a casa mi sono reso conto che lo scontrino non è neanche fiscale... Pessimo ambiente, sconsiglio. 0
Bar molto bello però costi troppo alti. Un tiramisù monoporzione e due dolci piccoli con due caffè 16 euro a tavolino. Ma dove credete di stare a Roma centro o Montecarlo. Sconsigliato assolutamente. Sicuro non ci andremo più. E vedo che purtroppo continuate ad avere questi prezzi. Infatti il locale era vuoto nonostante fosse un orario di punta.
Una colazione per due, con due semplici latte macchiato e due cornetti con la crema 16 eurooo!!!! Una rapina!
La spiegazione di questi prezzi alti dati dalla cameriera è stata: " i cornetti al tavolo stanno 5 euro, e poi paghi il posto vicino al santuario"
Da dire che noi stavamo seduti dentro quindi vista santuario 0, ma anche se stavamo seduti fuori 16 euro è improponibile. Mai più!
Abbiamo ordinato un amaro del capo ed un disaronno.
Esce la cameriera e, per distinguerli, si è avvicinata i bicchieri al naso ed ha fatto due belle annusate siccome avevano quasi lo stesso colore.
Ci chiede subito il conto: 14€....ma stiamo scherzando?
7€ ad amaro?
Ho sbagliato perché pensavo che fosse in linea con i prezzi di tutti gli altri i locali vicini e non ho chiesto il menù prima.
Prezzo non giustificato dalla qualità, che appunto era assente.
Ai tempi ero in vacanza e non ho voluto fare casini, ma oggi, dopo due mesi ho trovato lo scontrino e non potevo non raccontare questo fantastico episodio.
Prezzi vergognosi. 5€ un cappuccino, le pastine mignon a 4€ l’una. Tutto buono, ma prezzi veramente esagerati. Siamo in piazza a Pompei, non a New York. Bagni luridi.

Quick Facts About Bar Santuario



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 06:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 06:00 AM - 02:00 AM
Thursday 06:00 AM - 02:00 AM
Friday 06:00 AM - 02:00 AM
Saturday 06:00 AM - 02:00 AM
Sunday 06:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location