Bar San Pietro Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ottimo per fermarsi per una rinfrescata, moltissimi gelati e granite a un prezzo abbordabile.
Lo consiglio
Seduti fuori ai tavolini, mia moglie è entrata per andare in bagno e il proprietario l’ ha aggredita verbalmente dicendole che avrebbe dovuto salutare.
A parte questo un posto squallido, granite annacquate, gelato artigianale della peggior qualità e locale sporco.
L’accoglienza e la cordialità non esistono assolutamente in questo posto.
Una stella perché zero non le fa mettere. Sono venuta tre giorni di seguito, il terzo giorno sono stata inseguita perché non ho chiesto di andare al bagno! Additata perché secondo la proprietaria erano tre giorni che facevo così.. di risposta " se vengo tutte le sere vado in bagno!".
Personale fantastico, purtroppo i proprietari indecenti! Come ho detto alla signora.. tre e non mi vedi più!
Sono stato in questo bar nei giorni scorsi e mi spiace dare solo 1 Stella soprattutto per la maleducazione di chi ci ha servito.
Avevo chiesto un po di pazienza per la scelta dei gelati confezionati ,anche perché la mia nipotina è celiaca e quindi occorre molta attenzione della presenza di glutine.
Ebbene chiedo un gelato per la prima piccola, e già mi inizia a fare lo scontrino,e ho detto aspetti a scontrinare, sa come sono i bambini e la ragazza che serviva ,rideva senza alcun senso e poi ho capito ,che era molto distratta da ragazzi suoi amici che probabilmente facevano gli spiritosi e che erano seduti al tavolo...poi chiedo se era possibile andare al bagno e mi viene negato,a meno che non mi sieda ai tavoli,e quindi ovviamente pagando di più. Ho detto non c è problema,non si preoccupi...poi ho continuato a chiedere altro gelato e invece di quello richiesto la ragazza mi ha dato un altro che non era adatto per la celiachia,e glielo ridato subito per cambiare..e a questo punto la proprietaria una signora anziana mi dice parole testuali '' signore non stiamo giocando,non ci faccia perdere tempo,e nulla è valso lo spiegare alla signora che stavano commettendo loro errori nel non capire il gelato desiderato, e nello scontrinare subito,quando invece lo scontrino si fa con tutti i gelati nsieme...un putiferio e anche mia figlia gli ha detto che non erano modi urbani di rivolgersi alla clientela e che saremmo andati via. Di risposta la signora,mentre la ragazza continuava a ridere senza ragione ,ha risposto andate via dove volete....e allora ho pagato l unico gelato preso ,quando ne dovevano prendere 6 e siamo andati via.
Brutta esperienza che ci ha rovinato la serata che invece era stato molto bella..
Sconsiglio questo Bar..molto maleducati e presuntuosi e senza alcunché di pazienza nel servire i clienti.
Gelati e granite ottime, personale un po' meno, anzi per niente cortese. La cosa per me più assurda è che in piena estate, domenica 29 luglio, non mi è stato possibile acquistare un gelato alle 11,30 del mattino...mi son sentita dire dal personale che i gelati si vendono solo nel pomeriggio! Sono rimasta senza parole ????
Solita arroganza dove li contraddistingue da sempre. La padrona perennemente alla cassa, appena ti vede fa subito lo scontrino , ma ciliegina sulla torta il titolare con le mani di sigaretta sempre accesa prende bicchieri e cannuccia servendoti una bella granita. Alla faccia dell'igiene e del covid 19
Piuttosto scortesi... Siamo tornati dal mare e abbiamo pensato di prendere qualcosa di fresco... Nulla da dire per la granita 2€ ci può stare.. Ma il gelato una vaschetta di 2 euro nella quale ci mettono solo due palline è vergognoso... La vaschetta praticamente vuota????.. In più ci siamo seduti al tavolino dopo aver preso.. E il personale all interno era infastidito da questo... Forse perché abbiamo preso la consumazione e dopo ci siamo seduti... Il. Bar era cmq vuoto nonostante i tantissimi tavoli.. Ora capisco il perché... Cercate di trattare meglio i. Clienti..
Di per sé San Pietro in Bevagna è una località turistica prettamente estiva e molto semplice. Adatta per le famiglie e la tranquillità. Offre poco divertimento, o quasi nulla. per i giovani.
Quick Facts About Bar San Pietro
Today
Opening Hours
| Monday | 10:00 AM - 10:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 10:00 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 10:00 AM - 10:30 PM |
| Friday | 10:00 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 10:30 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 10:30 PM |
How to go there
Location
Places